Lucifer 4: Inbar Lavi interpreterà … [SPOILER]

Lucifer NEWS SERIE TV
Share

Lucifer donerà un tocco di malizia ad una delle principali donne della Bibbia.

L’attrice di Imposters, Inbar Lavi è stata scritturata per prendere parte alla 4°stagione della serie Netflix nel ruolo di Eve – quella di “Adamo ed Eva, ovviamente!

Il personaggio della Lavi viene descritta come “la peccatrice originale” la quale è “diventata irrequieta  nel suo matrimonio con Adamo e desidera prendersi un po’ di tempo per avventurarsi in esperienze più imprevedibili, eccitati, cattive e pericolose.
Inoltre, Eva iniziava a sentire la mancanza di Lucifer, “il suo primo amore …l’affascinante canaglia che l’ha tentata moltissimi anni fa.”

L’attrice ha recentemente detto addio al ruolo di Maddie Jonson dopo che la serie, Imposters è stata cancellata. Altri suoi crediti televisivi includono: Prison Break, The Last Ship e Gang Related.

La terza stagione di Lucifer si è conclusa con un enorme cliffhanger: Chloe ha finalmente visto il vero volto del diavolo. Recentemente è stato rivelato che la premiere della 4°stagione è intitolata “Everything’s Okay” – ma non è ancora chiaro chi pronuncerà questa fatidica frase.
La nuova stagione della serie è attualmente in produzione e il rilascio è previsto nel 2019 su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte