Maggie Smith Downtown Abbey

Dan Stevens stuzzica i fan di Downton Abbey con una foto

CINEMA NEWS SERIE TV
Share

Dan Stevens, l’attore che ha interpretato il cugino Matthew nella famosa serie in costume anglo-americana, Downton Abbey, stuzzica i fan con una nuova foto

Prenderà parte anche lui al nuovo film?

I fan di Downton Abbey sono in visibilio a causa della recente foto pubblicata dall’attore, che lo ritrae in compagnia dei suoi colleghi Michelle Dockery e Allen Leech (rispettivamente Mary Crawley e Tom Branson). L’attore 35enne, che ha interpretato l’amato cugino Matthew Crawley, scherza con il suo personaggio presentandosi sul set del nuovo film. Insieme alla foto che mostra la breve rimpatriata, l’attore ha stuzzicato i fan scrivendo: “Secondo voi Matthew dovrebbe avere i baffi nel nuovo film? Votate…”

Le riprese del film inizieranno a giorni, quindi la sua presenza ha fatto crescere nei fan la speranza di una possibile comparsa, magari come fantasma. Michelle (Lady Mary) ha condiviso la stessa foto sul suo profilo IG scrivendo semplicemente “Idioti”. Allen, che interpreta Tom Branson (il cognato di Mary), ha invece condiviso uno scatto della coppia, scrivendo: “Guardate un po’ chi c’è qui a LA! Il più fico di tutti. Presto io e questa splendida Lady torneremo ad essere parenti. #backtotheabbey”

Notizie sulla realizzazione del film, erano arrivate lo scorso mese dalla pagina Facebook ufficiale della serie, suscitando la gioia di tutti. Di seguito il contenuto del post.

” Bentornati a Dowton! Siamo emozionati di annunciare che la serie approderà sul grande schermo. La produzione inizierà questa estate.” 

Gli ultimi anni sono stati ricchi di speculazioni su un potenziale ritorno della serie. Solo recentemente il presidente della NBCUniversal International Studios, Michael Edelstein, ha ufficializzato il nuovo progetto e ha annunciato che la produzione sarebbe iniziata proprio nel 2018.

Abbiamo in programma di realizzare un film e questo progetto è in cantiere già da qualche tempo. Stiamo lavorando alla sceneggiatura e ora dobbiamo solo capire come riuscire a riunire tutto il cast. Come tutti ben sapranno, ognuno di loro è impegnato in altri progetti. Siamo però fiduciosi di riuscire a realizzare il film entro il prossimo anno.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Siete contenti di rivedere i nostri amati personaggi?

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte