Outlander, la data della premiere della stagione 4

NEWS Outlander SERIE TV
Share

La quarta stagione di Outlander in arrivo a novembre

Annunciata la data della premiere

Abbiamo atteso con impazienza e finalmente, a due settimane dal trailer, Starz comunica la data per la premiere di Outlander, di ritorno con la sua quarta stagione.

Rinnovata già per le stagioni 5 e 6, il period drama dai romanzi di Diana Gabaldon tornerà in onda il prossimo 4 novembre.

La quarta stagione è composta di 13 episodi come le due precedenti e vedrà Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) affrontare la vita nel Nuovo Continente, sulle cui rive si sono spiaggiati al termine della terza stagione.

Il viaggio dei coniugi Fraser riprende dalle sponde della Georgia, su cui si è estesa la panoramica dello scorso finale (3×13 – Eye of the Storm), e da qui si addentra nel racconto Tamburi d’Autunno, quarto volume della serie letteraria.

Claire e Jamie cercheranno di costruirsi una vita nelle colonie americane del diciottesimo secolo ma dovranno anche affrontare l’incontro con il pirata Stephen Bonnet (Ed Speelers) che sarà il nuovo ostacolo per la famiglia Fraser. Nel frattempo i nostri protagonisti non conoscono le sorti dei loro compagni di viaggio, smarriti con i resti della nave andata distrutta durante la tempesta.

Sebbene Claire sia indietro nel tempo con Jamie, la quarta stagione ci mostrerà di nuovo la vita nel ventesimo secolo, dove Brianna Randall (Sophie Skelton) – figlia di Claire e Jamie – e Roger Wakefield (Richard Rankin) sono ancora alla ricerca di prove sul ricongiungimento dei suoi genitori. Una sconvolgente scoperta spingerà i due a pensare come raggiungerli nel passato.

La produzione esecutiva di Outlander è firmata da Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts ed Andy Harries. La serie è prodotta da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television.

Il trailer:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte