The Marvelous Mrs. Maisel: il trailer della stagione 2

NEWS SERIE TV
Share

Il ritorno esplosivo di The Marvelous Mrs. Maisel nel trailer della seconda stagione

Presto in arrivo su Prime Video

The Marvelous Mrs. Maisel sta per tornare, ce lo dice l’arrivo del trailer della seconda stagione.

Dopo aver affrontato le immediate conseguenze della vita da madre single nella già frenetica New York degli anni ’50 che l’hanno portata a diventare un’aspirante comica, Midge (Rachel Brosnahan) deve adesso vedersela con un futuro ancora più imprevedibile.

Insieme alla sua appena conquistata – ma non sempre riuscitissima – indipendenza, la fantastica Mrs. Maisel dovrà, infatti, vedersela con l’inaspettato ritorno del marito Joel (Michael Zegen) nella sua vita da cui sembra, in realtà, non essere mai uscito.

La brillante serie comedy di Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica) per Amazon ritornerà presto a divertirci con le avventure di Miriam Maisel, più comiche nella sua vita quotidiana che sul palco.

Si rinnova, quindi, il sodalizio tra Mrs. Maisel e Sue (Alex Borstein) mentre ai diversi personaggi già conosciuti si aggiungeranno nuovi volti.

Di seguito finalmente il trailer della seconda stagione (In Italia con il titolo La fantastica signora Maisel):

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.