Dora l’esploratrice: primo sguardo al look del film in live-action

CINEMA NEWS
Share

La prima immagine di Dora l’esploratrice

Isabella Moner è la giovane protagonista del film

Dora l’esploratrice, il film in live-action, è ormai realtà con Paramount Players che condivide i primi scatti della star Isabela Moner nel ruolo protagonista.

La serie animata di Nickelodeon è andata in onda per 172 episodi dal 2000 al 2014. Dora è una giovane latino-americana che, insieme alla sua scimmia, Boots, affronta enigmi e personaggi – tra cui la volpe ladra di nome Swiper – durante le sue “missioni”.

 

Moner, meglio conosciuta per Transformers: The Last Knight dello scorso anno, è stato scritturata a maggio per interpretare una versione adolescente del personaggio di Nickelodeon. Il film è del regista dei Muppets, James Bobin, che ha scritto la sceneggiatura con Nick Stoller. La pellicola vede nel cast anche Eugenio Derbez e Madeleine Madden.

Sono onorato ed entusiasta di dare vita a Dora. Sono cresciuta guardando lo show, e per me, soprattutto come latina, Dora è stata un modello incredibile: è una ragazza forte, avventurosa e amante del divertimento “, ha detto Moner a maggio durante i casting.

Il film è prodotto da Platinum Dunes, società di produzione gestita da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller.

L’uscita di Dora l’esploratrice è prevista per il 2 agosto 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte