Chilling Adventures of Sabrina – prime immagini dal set

NEWS SERIE TV
Share

Il reboot delle avventure di Sabrina sta prendendo forma

Ecco le prime immagini dal set

Come già detto in passatoNetflix ha deciso di dare un volto e un’ambientazione del tutto nuovi alla serie su Sabrina Spellman; come vediamo dalle prime immagini, Kiernan Shipka si è perfettamente calata nei panni della giovane strega.

Sabrina immagini Netflix

Questa Sabrina è ben diversa da quella che abbiamo conosciuto e amato negli anni Novanta. Nel reboot (e spinoff di Riverdale, ndr.) di Netflix, infatti, la ragazza riceve un “battesimo oscuro”, come si vede nella seconda foto diffusa nel web.

Sabrina immagini Netflix

Questa serie, scritta e diretta dal creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, è calata in un’atmosfera dark, e sviluppata all’interno del genere thriller-horror. Non mancheranno, dunque, scene che raffigurano l’occulto nelle sue diverse manifestazioni, e la protagonista dovrà lottare contro le forze del Male per proteggere la propria famiglia.

Dallo show originale, rimangono comunque gli elementi basilari: le zie impiccione, Hilda e Zelda Spellman, il ragazzo Harvey Kinkle, e ovviamente gli amici e le nemesi del liceo, dove Sabrina si sforza di condurre una vita da mortale.

Non mancherà neanche un villain coi fiocchi, Padre Blackwood alias Alto Sacerdote della Chiesa della Notte, interpretato da  Richard Coyle.

I primi dieci episodi di Chilling Adventures of Sabrina usciranno su Netflix USA  il 26 ottobre. La serie ha anche ottenuto un rinnovo anticipato per una seconda stagione, sempre da 10 episodi.

Nel cast anche Ross Lynch (Kinkle), Miranda Otto (Zia Zelda), Lucy Davis (Zia Hilda), Jaz Sinclair (la migliore amica di Sabrina, Rosalind), Michelle Gomez (come l’insegnante impossessata di Sabrina, Mary Wardell), Bronson Pinchot (preside George Hawthorne) e Chance Perdomo (Ambrose, cugino di Sabrina).

 

Cosa vi suscitano queste prime immagini da Chilling Adventures of Sabrina? Se volete dirci la vostra, parliamone insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Se invece avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonte