The 100: La 6°stagione potrebbe non essere l’ultima!

NEWS SERIE TV The 100
Share

La 5°stagione di The 100 è da poco terminata, ma la serie potrebbe andare avanti ancora per molto.

Mark Pedowitz, il presidente dalla The CW, ha dichiarato ai Television Critics Association che la serie, The 100, non è vicina alla fine “Ne dubito veramente”, ha risposto a chi si chiede se la 6° sarà l’ultima stagione della serie. “Jason Rothenberg ha fatto un notevole lavoro di rivitalizzazione dello show, e spero che possa andare avanti ancora per molto tempo.”

Inoltre, la rete di recente stabilito di informare gli showrunner e i fan della serie prima della cancellazione: “Siamo abbastanza bravi nel dare alle persone il tempo necessario per chiudere i loro show. Quest’anno per iZombie, Crazy Ex e JaneThe Virgin abbiamo lavorato con chiarezza con i produttori esecutivi per far si che loro potessero raccontare la storia nel modo in cui ritenevano più giusto”.
in modo che potessero raccontare la storia nel modo che desideravano.

Considerando che la 6°stagione di The 100 è stata rinnovata senza l’allegato “stagione finale” ci sono buone probabilità che la serie venga rinnovata anche per la 7°stagione, e oltre.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte