Reprisal: Abigail Spencer entra nel cast della nuova serie Hulu

NEWS SERIE TV Timeless
Share

Con la fine di Timeless alle porte, Abigail Spencer ha firmato per il nuovo progetto Hulu, Reprisal.

La Spencer interpreterà Katherine Harlow una donna sopravvissuta alla morte, provocata dalla banda del suo stesso fratello, che cambia identità e assume il nome di Doris Dearie. Dopo anni di relativa pace e tranquillità, la nipote di Doris viene rapita e questo spinge la donna a mettere in atto una missione di salvataggio.
Mentre, Rodrigo Santoro (Westworld) interpreterà Joel Kelly, un membro di lunga data della banda, Banished Brawlers, di cui adesso è il leader.

Il progetto, prodotto da A+E Studios e Littlefield Company, verrà scritto da Josh Corbin che sarà anche produttore esecutivo della potenziale serie.

Gli altri crediti televisivi dell’attrice includono: Rectify, Suits, Grey’s Anatomy, True Detective e All My Children.
Per quanto riguarda Timeless, la Spencer riprenderà il ruolo di Lucy Preston per il film conclusivo che andrà in onda durante le festività natalizie.

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte