Nuove categorie e una data anticipata per gli Oscar

CINEMA EVENTI NEWS
Share

L’Academy ha annunciato dei cambiamenti per gli Oscar

Ci saranno nuove categorie e una nuova data

Gli Oscar subiranno dei cambiamenti. Ad annunciarlo è stata l’Academy stessa sull’account Twitter ufficiale.

Oscars

Il tweet dice:
“Il cambiamento sta arrivando agli #Oscar. Ecco cosa dovete sapere:
– È stata aggiunta una nuova categoria per il film più popolare.
– Abbiamo deciso una nuova data per la cerimonia del 2020: segnatevi il 9 Febbraio sul calendario.
– Stiamo progettando un sistema di visione globale di tre ore più accessibile a tutti.”

Il cambiamento è stato annunciato non solo tramite il social network. L’Academy,infatti, ha anche inviato una lettera a tutti i membri. Di seguito la traduzione:

“Stasera, il Consiglio ha approvato tre cambiamenti chiave:

1. Una trasmissione televisiva di tre ore.
Stiamo lavorando per produrre uno show televisivo di tre ore, che renda la cerimonia più accessibile a tutto il mondo.
Per dare spazio a tutte le 24 categorie,  ne presenteremo alcune dal vivo, nel Dolby Theater, durante la pubblicità (categorie da decidere). I momenti vincenti verranno poi modificati e trasmessi in seguito nella trasmissione.
2. Nuove categorie.
Creeremo una nuova categoria per i risultati più eccezionali dei film popolari. I requisiti, le idoneità e altri dettagli chiave saranno imminenti.
3. Una nuova data anticipata per la novantaduesima cerimonia degli Oscars.
Per la cerimonia del 2020, la novantaduesima, la data è stata spostata a domenica 9 Febbraio, precedentemente fissata per il 23 Febbraio. Il cambio di data non influirà sulla decisione delle candidatura o sul sistema di votazione.
La novantunesima cerimonia degli Oscars si terrà come stabilito domenica 24 Febbraio 2019.

Abbiamo sentito da molti di voi che gli Oscars e la nostra Academy devono prevedere dei cambiamenti per rimanere sempre rilevanti in questo mondo che cambia. Dunque il Consiglio ha preso sul serio questo compito.
Siamo entusiasti di questi miglioramenti, non vediamo l’ora di poter condividere con voi più dettagli a riguardo.”

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte
  • author's avatar

    By: Marta Zirpolo

    Cosa ci fa una studentessa di Biotecnologie Mediche e tormentata dalla Biochimica su una webmagazine di cinema e serie tv? Sembra l’inizio di una barzelletta, incominciata nel lontano 1995 – ebbene sì nello scorso millennio. E, in effetti, chiunque veda questo esemplare di Marta selvatica potrebbe pensare che sia direttamente uscito da un cartone animato. Ci sono alcune informazioni e istruzioni da tenere bene a mente: sebbene molto autoironica, state attenti a dire una parolina di troppo, è una razza permalosa; evitate di farla cantare – potreste ritrovarvi con i timpani sanguinanti per le sue stonate; attenti alla sua goffaggine, potrebbe cascare da un momento all’altro addosso a voi o tirarvi una manata senza che se ne accorga; se parlate di cose “nerd”, lei lo sentirà e vorrà partecipare alla discussione; se citate i cartoni animati, lei sarà già lì; non rubatele il ruolo di Tecna nelle Winx, potrebbe ringhiare; in realtà, è l’ottavo nano perso durante una passeggiata – si sarà persa a vedere una farfalla colorata; ultima cosa ma non meno importante, è un piccolo cupcake di idee, entusiasmo e pigrizia – ma non morde. Almeno quello.

  • author's avatar

  • author's avatar

    Lilo e Stitch: la Disney ha ordinato un live action
    Claudia Kim svela il suo ruolo in Animali Fantastici
    James Bond 25: la data di uscita di 007 è slittata al 2020
    Oscar: la nuova categoria arriverà a partire dal 2020
    Harry Potter: The Exhibition. Scopritela insieme a noi

    See all this author’s posts