Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: le coppie più importanti della serie

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Cosa succederà alle nostre coppie preferite nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy?

Ecco come le abbiamo lasciate:

Grey’s Anatomy è stato ufficialmente rinnovato per una quindicesima stagione. Durante la settimana passata, sono stati rivelati il nuovo tema della stagione e la data di lancio della premiere (27 settembre). Ora che abbiamo anche il cast ufficiale, possiamo fare un riassunto delle coppie più importanti. Ecco come le abbiamo lasciate.

Grey's Anatomy

Alex e Jo: felicemente sposati!

Almeno abbiamo la sicurezza che una coppia sembra essere felice. Jo e Alex ne hanno passate tante durante gli anni. Si spera che la situazione sia finalmente stabile e felice. Ah, e congratulazioni per il matrimonio!

Jo e Alex in Grey's Anatomy

Jackson e Maggie: forse ora ce la faranno!

Ora che April se ne è andata con il suo bel Matthew, Jackson è libero di fare veramente sul serio con Maggie. Aveva già cercato di voltare pagina e rendere le cose con la Pierce più serie, ma ora che April ha lasciato Seattle, le cose sono più semplici. Non si è sicuri al cento per cento che le cose fileranno lisce. Ci sono diverse questioni da chiarire, come essere fratellastri e i loro già precedenti litigi. Aspettiamo e vediamo come andrà a finire!

Jackson e Maggie in Grey's Anatomy

Richard e Catherine: solidi come una roccia

Mentre Jackson e Maggie sembrano non navigare in acque tranquille, i loro genitori hanno costruito un amore solido come una roccia.  Richard e Catherine ne hanno affrontate tante, superandole insieme. È chiaro che il loro amore sia più forte che mai.

Richard e Catherine in Grey's Anatomy

Owen e Amelia: situazione complicata

Ecco, questa coppia è un vero disastro. Dopo che Amelia ha sposato Owen a causa del suo tumore, la stessa ha voluto il divorzio dal chirurgo dopo essere guarita. Nessuno è realmente sicuro che questi due andranno avanti insieme. Per non menzionare che Owen ha adottato un bambino e che Amelia fa da sponsor alla madre alcolista dello stesso bambino. E tutti vivono sotto lo stesso tetto! Cosa potrebbe andare peggio? Letteralmente tutto!

Owen e Amelia in Grey's Anatomy

Teddy: incinta

Come se la situazione disastrosa di Owen e Amelia non è abbastanza, devono fare i conti anche con il ritorno di Teddy Altman. Teddy e Owen hanno un lungo trascorso di alti e bassi, e si sa che le vecchie abitudini sono dure a morire. Inoltre c’è una grande possibilità che Teddy sia incinta di Owen. Questo si che è un problema.

Teddy Altman in Grey's Anatomy

Ben e Miranda: ancora sposati… forse?

Non che il loro matrimonio sia alla fine o messo sotto inchiesta, ma Ben ha lasciato l’ospedale per fare il pompiere (Station 19). Si può dedurre, quindi, che non vedremo più molta della vita casalinga di Miranda. È come se il loro matrimonio fosse un fantasma. (Non come il fantasma sexy di Danny, ok?)

Ben e Miranda in Grey's Anatomy

Andrew DeLuca: il single sexy

Povero DeLuca. Sta ancora riprendendosi dall’uscita di scena, forse permenente, di Sam Bello. Hey, c’è sempre l’occasione di trovare qualcuno da amare in Grey’s Anatomy. Non perdere le speranze, DeLuca!

Andrew DeLuca in Grey's Anatomy

Carina DeLuca: altra single sexy

Anche Carina è stata scaricata come l’altro DeLuca. La partenza di Arizona l’ha lasciata da sola, e non si è sicuri di cosa ciò possa implicare nella storia del personaggio. Solo la nuova stagione ce lo dirà!

Carina DeLuca in Grey's Anatomy

Gli specializzandi nuovi: 404 sex appeal non trovato

Sembra che questo nuovo anno di specializzandi di Grey’s Anatomy manchi di sex appeal. Ok, ok, DeLuca e Bello hanno avuto una relazione sessuale nell’ospedale, ma tutti gli altri? Per ora, sono successe solo due cose: Dahlia che è cotta di Jackson (e che non andrà da nessuna parte) e Levi che ha dormito con Jo. E, ovviamente, April che ha fatto sesso con Vik. Ma sono tutte cose senza futuro e di una sola volta! Taryn e Casey non hanno affrontato proprio nulla.
I primi specializzandi (Meredith, Christina, Alex, Izzie e George) hanno fatto molto sesso nelle prime stagioni di Grey’s Anatomy. Datevi una svegliata! È “la stagione dell’amore” alla fine!

I nuovi specializzandi di Grey's Anatomy

Meredith: sta uscendo con Dr. Marsh (nei nostri sogni)

Il fandom sta cercando ogni più piccola opportunità per shippare Meredith e il Dr. Marsh! In verità, Marsh non è stato ancora confermato come un ritorno nella serie (per ora). Quindi si dovrà solo aspettare e pregare che Shonda Rhimes ascolti le preghiere dei fans.

Meredith in Grey's Anatomy

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte
  • author's avatar

    By: Marta Zirpolo

    Cosa ci fa una studentessa di Biotecnologie Mediche e tormentata dalla Biochimica su una webmagazine di cinema e serie tv? Sembra l’inizio di una barzelletta, incominciata nel lontano 1995 – ebbene sì nello scorso millennio. E, in effetti, chiunque veda questo esemplare di Marta selvatica potrebbe pensare che sia direttamente uscito da un cartone animato. Ci sono alcune informazioni e istruzioni da tenere bene a mente: sebbene molto autoironica, state attenti a dire una parolina di troppo, è una razza permalosa; evitate di farla cantare – potreste ritrovarvi con i timpani sanguinanti per le sue stonate; attenti alla sua goffaggine, potrebbe cascare da un momento all’altro addosso a voi o tirarvi una manata senza che se ne accorga; se parlate di cose “nerd”, lei lo sentirà e vorrà partecipare alla discussione; se citate i cartoni animati, lei sarà già lì; non rubatele il ruolo di Tecna nelle Winx, potrebbe ringhiare; in realtà, è l’ottavo nano perso durante una passeggiata – si sarà persa a vedere una farfalla colorata; ultima cosa ma non meno importante, è un piccolo cupcake di idee, entusiasmo e pigrizia – ma non morde. Almeno quello.

  • author's avatar

  • author's avatar

    Lilo e Stitch: la Disney ha ordinato un live action
    Claudia Kim svela il suo ruolo in Animali Fantastici
    James Bond 25: la data di uscita di 007 è slittata al 2020
    Oscar: la nuova categoria arriverà a partire dal 2020
    Harry Potter: The Exhibition. Scopritela insieme a noi

    See all this author’s posts