American Horror Story: il ritorno di Jessica Lange

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

Avete letto bene: Jessica Lange ritorna nella serie

Ma questa non è l’unica novità rivelata

Senza Jessica Lange, American Horror Story: Apocalypse non può finire. Al panel di venerdì a Beverly Hills per il TCA, Sarah Paulson, attrice e produttore esecutivo, ha confermato la presenza della Lange nell’ottava stagione della serie di Ryan Murphy.

Jessica Lange

“Jessica Lange ritornerà nei panni di Costance in un episodio che dirigerò proprio io”, così ha rivelato la Paulson. Si è riferita al sesto episodio della serie che, ricordiamo, basa la storia su un cross over tra Murder House e Coven, la prima e la terza stagione della serie.

La Lange non ha partecipato alla conferenza stampa tutta al femminile. Emma Roberts, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter e Kathy Bates, stars della serie, e Alexis Martin Woodall, produttore esecutivo, erano presenti al fianco della Paulson. Quest’ultima ha anche confermato la presenza di Evan Peters: entra quindi ufficialmente nel cast. Il suo ruolo sarà quello di un parrucchiere.

L’ottava stagione di American Horror Story sarà ambientata 18 mesi nel futuro. “La storia inizierà con la fine del mondo.” Dice Woodall. “Inizia nel mondo reale. È molto tangibile e veritiero. Il panico sarà familiare agli spettatori”.

Durante il panel sono stati rivelati altri dettagli della serie, come i nomi dei personaggi di ogni attrice. Sarah Paulson interpreterà diversi suoi vecchi personaggi: Billie Dean Howard (apparsa in Murder House e Hotel), Cordelia Foxx (Coven) e una donna chiamata Ms. Wilhemina Venable. Leslie Grossman prenderà i panni di Coco St. Pierre Vanderbilt. Billie Lourd sarà invece nuovamente Mallory e Adina Porter sarà Dinah Stevens. Emma Roberts riprenderà il suo ruolo in Coven, Madison Montgomery, commentando la notizia con “è meraviglioso interpretarla ancora una volta.”

Con il ritorno di Jessica Lange in AHS, tutti ci domandiamo: chi altro tornerà nella serie? Woodall ha semplicemente risposto che Murphy “ha invitato tutte le streghe a tornare. Se ci saranno o no è ancora tutto da decidere.”

Siete elettrizzati per questa meravigliosa notizia? Fatecelo sapere in un commento o nel nostro gruppo Facebook!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte
  • author's avatar

    By: Marta Zirpolo

    Cosa ci fa una studentessa di Biotecnologie Mediche e tormentata dalla Biochimica su una webmagazine di cinema e serie tv? Sembra l’inizio di una barzelletta, incominciata nel lontano 1995 – ebbene sì nello scorso millennio. E, in effetti, chiunque veda questo esemplare di Marta selvatica potrebbe pensare che sia direttamente uscito da un cartone animato. Ci sono alcune informazioni e istruzioni da tenere bene a mente: sebbene molto autoironica, state attenti a dire una parolina di troppo, è una razza permalosa; evitate di farla cantare – potreste ritrovarvi con i timpani sanguinanti per le sue stonate; attenti alla sua goffaggine, potrebbe cascare da un momento all’altro addosso a voi o tirarvi una manata senza che se ne accorga; se parlate di cose “nerd”, lei lo sentirà e vorrà partecipare alla discussione; se citate i cartoni animati, lei sarà già lì; non rubatele il ruolo di Tecna nelle Winx, potrebbe ringhiare; in realtà, è l’ottavo nano perso durante una passeggiata – si sarà persa a vedere una farfalla colorata; ultima cosa ma non meno importante, è un piccolo cupcake di idee, entusiasmo e pigrizia – ma non morde. Almeno quello.

  • author's avatar

  • author's avatar

    Lilo e Stitch: la Disney ha ordinato un live action
    Claudia Kim svela il suo ruolo in Animali Fantastici
    James Bond 25: la data di uscita di 007 è slittata al 2020
    Oscar: la nuova categoria arriverà a partire dal 2020
    Harry Potter: The Exhibition. Scopritela insieme a noi

    See all this author’s posts