The Romanoffs: Noah Wyle si unisce alla nuova serie Amazon

NEWS SERIE TV
Share

Nel cast ci sarà anche Clea DuVall

La serie sarà composta da 8 episodi e debutterà ad ottobre

Amazon ha recentemente annunciato che la sua nuova serie antologica The Romanoffsdebutterà il 12 ottobre.

 

Ogni episodio sarà a se stante e ruoterà intorno a delle famiglie che credono di discendere dalla stirpe reale russa dei Romanov, che regnò fino al 1917, anno della rivoluzione Bolscevica. Nella storia sarà inoltre inclusa la figura di Anastasia, figlia dello zar Nicola II e della moglie Alexandra, l’unica sopravvissuta della famiglia reale russa.

“La ragione per cui ho scelto proprio i Romanov è perché amo l’idea che i personaggi credano di essere i discendenti di questa antica famiglia aristocratica, la cui storia può essere paragonata ad un romanzo poliziesco. Un’altra cosa che amo è che questa storia è lo spunto perfetto per trattare il dibattito natura vs cultura; ovvero ciò che ereditiamo contro ciò che invece impariamo.”

La serie, che ha avuto un budget di 50 milioni di dollari ed è stata girata in 3 diversi continenti, ha un cast davvero eccezionale: Diane Lane, Isabelle Huppert, Aaron Eckhart, Andrew Rannells, Paul ReiserJohn Slattery (Mad Man). Recenti annunci includono: Noah Wyle, Kathryn Hahn, Mary Kay Pace, Griffin Dunne, Ben Miles, Ron Livingston, Kerry Biché, Jon Tenney e Clea DuVall.

The Romanoffs è la prima serie di Matthew Weiner dai tempi di Mad Man (AMC), andata in onda più di due anni fa.

Oltre ai nuovi annunci del cast, Amazon ha rilasciato il seguente teaser.

 

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Siete curiosi di vedere come verrà trasposta la storia dei Romanovs?

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte