Fox News Movie: Margot Robbie si unisce al cast con Nicole Kidman e Charlize Theron

CINEMA NEWS
Share

Nel film su Fox News ci saranno anche Nicole Kidman e Charlize Theron

La Theron interpreterà Megyn Kelly, ex ospite di Fox News, e la Kidman sarà Gretchen Carlson

Il film sulle donne di Fox News ha un cast di serie A. Per questo bisogna ringraziare Annapurna, che non perde mai un colpo. Margot Robbie è attualmente in trattativa per unirsi a Nicole Kidman e Charlize Theron nel film sulle donne durante la tossica cultura maschilista della rete a causa del defunto direttore Roger Ailes.

Robbie, Kidman e Theron nel cast di Fox News Movie

Dalle indiscrezioni fin’ora uscite, sappiamo che ruoli avranno Charlize Theron e Nicole Kidman. La Theron interpreterà l’ex ospite della rete Megyn Kelly, mentre la Kidman avrà il ruolo di Gretchen Carlson. La Robbie, invece, si pensa che intepreterà il produttore associato presso Fox News.

Lo studio Fox finanzia e produce questo progetto, scritto da Charles Randolph (Big Short), e diretto da Jay Roach. La Theron produrrà il film insieme a Beth Kono e AJ Dix tramite il loro marchio Denver & Delilah. Anche Roach, Randolph e Margaret Riley stanno producendo l’idea.

Ailes ha gestito Fox News e ha contribuito a lanciare le carriere di Kelly, Carlson e Sean Hannity con il suo potente canale. Era anche una figura di spicco nei circoli repubblicani, che aiutarono a eleggere i presidenti Richard Nixon, Ronald Reagan e George H.W. Bush. Ailes è stato poi costretto a dimettersi nel 2016 quando è emersa una serie di accuse di molestei sessuali. I casi di più alto profilo furono quelli di Carlson e Kelly e ciò ha contribuito alla sua uscita dalla rete.

Il progetto senza titolo è descritto come un film d’insieme, con Ailes e altri che sono stati coinvolti in Fox News durante il suo regno, che si dice siano i principali attori del pezzo. I personaggi nel film saranno probabilmente l’ex attrice Greta Van Susteren, il magnate dei media Rupert Murdoch e il conduttore licenziato Bill O’Reilly.

Robbie ha ottenuto una nomination all’Oscar per la sua interpretazione di Tonya Harding in I, Tonya. Presto l’attrice arriverà con un altro film che si pensa correrà agli Oscars, Mary Queen of Scots.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte
  • author's avatar

    By: Marta Zirpolo

    Cosa ci fa una studentessa di Biotecnologie Mediche e tormentata dalla Biochimica su una webmagazine di cinema e serie tv? Sembra l’inizio di una barzelletta, incominciata nel lontano 1995 – ebbene sì nello scorso millennio. E, in effetti, chiunque veda questo esemplare di Marta selvatica potrebbe pensare che sia direttamente uscito da un cartone animato. Ci sono alcune informazioni e istruzioni da tenere bene a mente: sebbene molto autoironica, state attenti a dire una parolina di troppo, è una razza permalosa; evitate di farla cantare – potreste ritrovarvi con i timpani sanguinanti per le sue stonate; attenti alla sua goffaggine, potrebbe cascare da un momento all’altro addosso a voi o tirarvi una manata senza che se ne accorga; se parlate di cose “nerd”, lei lo sentirà e vorrà partecipare alla discussione; se citate i cartoni animati, lei sarà già lì; non rubatele il ruolo di Tecna nelle Winx, potrebbe ringhiare; in realtà, è l’ottavo nano perso durante una passeggiata – si sarà persa a vedere una farfalla colorata; ultima cosa ma non meno importante, è un piccolo cupcake di idee, entusiasmo e pigrizia – ma non morde. Almeno quello.

  • author's avatar

  • author's avatar

    Lilo e Stitch: la Disney ha ordinato un live action
    Claudia Kim svela il suo ruolo in Animali Fantastici
    James Bond 25: la data di uscita di 007 è slittata al 2020
    Oscar: la nuova categoria arriverà a partire dal 2020
    Harry Potter: The Exhibition. Scopritela insieme a noi

    See all this author’s posts