Euphoria: nel pilot anche Zendaya Coleman ed Eric Dane

NEWS SERIE TV
Share

È stato rilasciato il pilot di Euphoria con Zendaya Coleman

Drake e Future the Prince si uniscono come produttori esecutivi della serie

Euphoria, un dramma per giovani adolescenti, sembra aver raccolto diverse idee della HBO. Nel cast della serie, scritta da Sam Levinson (The Wizard Of Lies), spicca Zendaya Coleman. Drake e Future the Prince si uniscono ai produttori esecutivi.

Zendaya Coleman nel cast di Euphoria

La storia di Euphoria, basata su una serie israeliana di HOT, racconta di un gruppo di liceali che attraversano problemi di droga, sesso, identità, social media. Ma anche di amicizie, amori e traumi, come tutti i ragazzi delle superiori. Accanto a Zendaya recitano anche Storm Reid, Maude Apatow, Brian “Astro” Bradley, Eric Dane (Grey’s Anatomy), Alexa Demie, Jacob Elordi (The Kissing Booth), Barbie Ferreira, Nika King, Hunter Schafer e Sydney Sweeney (Everything Sucks!).

Levinson scriverà tutti gli episodi e sarà anche produttore esecutivo al fianco di Drake, Future the Prince, Ron Leshem e Daphna Levin (il duo di creatori della serie israeliana), Tmira Yardeni, Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Mirit Toovi, Yoram Mokadi e Gary Lennon. Augustin Frizzell ha diretto il pilot e co-produce la serie. La casa di produzione è A24 Television.

Anche Eric Dane sembra essere stato chiamato come protagonista del pilot, dopo la stagione finale di The Last Ship. Dane sarà quindi al fianco di Rue, il ruolo di Zendaya Coleman. Rue è un’adolescente affetta da problemi di tossicodipendenza e alcolismo, che svolgerà anche il ruolo di narratrice dell’intera storia.

La serie probabilmente verrà rilasciata da HBO a Marzo 2019. Fino ad allora, possiamo vedere un piccolo teaser della serie gentilmente offerto dal profilo Instagram di Zendaya:

Che ne pensate di questa nuova serie firmata HBO? Fatecelo sapere in un commento o nel nostro gruppo Facebook!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte