Grey’s Anatomy: Chris Carmack è il nuovo chirurgo della serie ABC

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Chris Carmack di Nashville sta tornando su ABC

Nel suo primo lavoro dopo la serie drammatica di musica country, Carmack è stato scelto per un ruolo ricorrente nella quindicesima stagione della venerabile serie della ABC

Nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, Chris Carmack interpreterà un chirurgo ortopedico che viene a lavorare al Grey Sloan Memorial ed è conosciuto come un “Ortho God”.

Carmack ha interpretato il cantante country Will Lexington in Nashville che ha concluso la scorsa settimana le sue sei stagioni. L’attore ha iniziato come guest star ricorrente nella prima stagione e rapidamente è stato promosso a personaggio regolare. Will è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan, irrompendo con la sua interpretazione di un artista country gay riesce a fare coming out. Le prime quattro stagioni di Nashville sono andate in onda su ABC prima di passare a . Il produttore di Grey’s, ABC Studios, ha co-prodotto la serie musicale con la Lionsgate TV.

Chris Carmack ha anche recitato in altre serie drammatiche tra cui NCIS, CSI: NY, Desperate Housewives, Smallville, The O.C. e CSI: Miami. Inoltre, ha interpretato il ruolo principale in The Butterfly Effect 3: Revelations per After Dark Films e ha dato la voce a Garth nel film animato Lionsgate Alpha e Omega.

Grey’s Anatomy creata da Shonda Rhimes, con Ellen Pompeo e la produzione di Krista Vernoff, è ora la serie più longeva della ABC.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte