Maniac: pubblicati il teaser e la data di uscita

Netflix NEWS SERIE TV
Share

Netflix ha rilasciato la data di uscita di Maniac, insieme al teaser

Nel cast della dark comedy Emma Stone e Jonah Hill

Maniac, la nuova serie del gigante dello streaming, ha una data per la premiere mondiale. Ad annunciarla è stata la stessa Netflix, durante il TCA Summer Press Tour. La dark comedy con Emma Stone e Jonah Hill sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 Settembre.

Emma Stone e Jonah Hill in Maniac

Ambientata in un mondo simile al nostro contemporaneo, Maniac narra le storie di Annie Landsberg (Stone) e Owen Milgrim (Hill). I due sono dei perfetti sconosciuti che si incontrano all’ultima fase di un trial clinico, ognuno presente per ragioni personali.

Annie è una persona ostile e senza alcuno scopo, in una relazione complicata con la madre e la sorella; Owen è il quinto di una famiglia di industriali nella New York per bene, che da sempre convive con una diagnosi molto contestata di schizofrenia. Nessuno dei due ha avuto una vita serena e sono stati conquistati dalla promessa di averne una, grazie ad un farmaco. Insieme ad altre dieci persone, iniziano un trial clinico di tre giorni. I farmaci non sono che delle pastiglie inventate dal Dottor James K. Mantlray (Justin Theraux), che assicurano di curare qualsiasi problema della testa: dalle malattie mentali al cuore infranto. La Neberdine Pharmaceutical e Biotech ha assicurato ai pazienti di risolvere per sempre tutti i loro problemi. La società dichiara anche che non ci sarà alcuna complicazione o effetto collaterale. Le cose, però, non vanno come progettato.

La vincitrice di un Oscar Sally Field ha collaborato nella creazione di Maniac. La serie dark comedy di dieci episodi si basa su uno show norgevese del 2014. Il creatore Patrick Somerville ha scritto tutta la sceneggiatura e Cary Fukunaga ha diretto tutti gli episodi. Di seguito il teaser rilasciato da Netflix:

Maniac sembra essere una serie molto interessante. La guarderete insieme a noi? Fatecelo sapere in un commento o nel nostro gruppo Facebook!

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social.

Fonte