This Is Us dedicherà un episodio a Miguel

NEWS SERIE TV This is us
Share

La terza stagione di This Is Us dedicherà un intero episodio a Miguel.

Una delle particolarità di This Is Us è che spesso dedica un episodio del suo arco narrativo a un personaggio in particolare. I Big Three (Kevin, Kate e Randall) ne hanno avuto uno ciascuno, così come Deja, la bambina presa in affido da Randall e Beth.

Nella terza stagione anche Miguel ne avrà uno tutto suo. I creatori di This Is Us stanno infatti preparando un intero episodio che si concentrerà proprio sul migliore amico di Jack, nonché secondo marito di Rebecca

A rivelarlo è stato Jon Huertas, l’attore che interpreta Miguel, in un’intervista con TvLine al Comic-Con appena concluso.

Risultati immagini per MIGUEL THIS IS US

“So che lo faranno” ha dichiarato Huertas, aggiungendo che probabilmente il suo episodio andrà in onda verso il termine della terza stagione o nella quarta.

“Non si può mettere Miguel davanti agli occhi degli spettatori a tutti i costi in questo momento. Jack e Rebecca sono il sogno di chiunque sia in una relazione: due persone totalmente dedicate l’una all’altra, non importa cosa accada. Bisogna andarci piano e fare attenzione a dove si mettono i piedi [con un personaggio come quello di Miguel]. Mi sembra di camminare in un campo minato.”

Tutti coloro che hanno visto la serie avranno sicuramente storto il naso nell’apprendere che Rebecca si è risposata con Miguel. Ma dopo il primo impatto, anche gli spettatori hanno potuto comprenderne le ragioni e imparare ad amare il personaggio di Miguel. Dimenticare Jack non è possibile né per Rebecca né per noi spettatori, ma la vita va avanti.

Jon Huertas ha anche dato qualche indizio sul finale di serie che sarà di certo molto commovente. Il produttore esecutivo Dan Fogelman ne aveva già parlato lo scorso maggio quando aveva annunciato che il cast “ha già filmato alcuni pezzi del finale di serie”.

Miguel ci sarà in questo episodio finale? Dove sono i suoi figli? E qual è il segreto della relazione tra Miguel e Rebecca? Le risposte a questi interrogativi li trovate nel video qui sotto:

 

Per tutto il resto non ci resta che aspettare l’uscita della terza stagione!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

FONTE