Riverdale

#SDCC Riverdale: tutti gli scoop sulla 3°stagione!

NEWS Riverdale SERIE TV
Share

Storie d’amore, giochi di potere, interessanti arrivi e molto ci aspetta nella 3°stagione di Riverdale!

Riverdale Ratings
Il panel di Riverdale, al San Diego Comic Con, ha portato sia buone che cattive notizie per i vari shippers della serie!
I fan dei Bughead possono iniziare ad urlare di gioia. “In questo momento, sono una coppia solida”, ha detto Lili Reinhart. Sembra infatti che Betty e Jughead “inizieranno la 3°stagione come il duo investigativo che abbiamo conosciuto nella prima stagione” tuffandosi in un nuovo mistero.
Inoltre, Betty  “possiede il titolo di Serpent Queen” accanto al nuovo leader della gang.

Sfortunatamente, non ci sono buone notizie per i Varchie, specialmente perché quando la serie tornerà ( con un salto temporale di 3 mesi) Archie sarà sotto processo per omicidio.
“Penso che si ritroveranno con qualche problemino”, scherza Camila Mendes, mentre KJ Apa aggiunge:” se lui si beccherà l’ergastolo, sarà dura superare la distanza e la separazione”.

Ci saranno anche degli sviluppi romantici per Kevin e Moose che “stanno diventando un  qualcosa di concreto”, ammette Casey Cott.
Mentre il produttore, Roberto Aguirre-Sacasa ci avverte che Reggie otterrà “una storia improbabile”.
(Forse ha a che vedere con lui che inizia a lavorare nel locale di Veronica?)

Ma il panel di Riverdale non si è basato solo sulle Love Story, infatti sono venute fuori importanti rivelazioni su ciò che vedremo nella nuova stagione:

– Dopo i traumatici eventi della scorsa stagione “ Betty ha trascorso l’estate facendo uno stage, cercando di riprendersi dalla scioccante scoperta che suo padre è Black Hood”, ha annunciato la Reinhart.
Alice e Polly si coalizzeranno contro di lei. La loro nuova spiritualità legata alla fattoria le porta a dire che Betty ha bisogno di ascoltare la sua anima e affrontare i suoi problemi. Proprio per questo Betty cercherà di mantenere le distanze da loro”.

– Ora che Cheryl si è emancipata e ha reso ufficiale la relazione con Toni, si sente al massimo. “ Inizierà ad acquisire potere da tutte le parti” e secondo Madelaine Petsch non andrà a finire molto bene.

-“Veronica diventerà un’imprenditrice nella 3°stagione”, ha detto la Mendes. “Ha bisogno di guadagnarsi i suoi soldi e inizia lavorando da Pop’s. Dimostreremo che non è una ragazza viziata e ricca. Si metterà in gioco mettendosi alla prova con tutti”.

-Il nuovo sindaco di Riverdale, Hermione “è davvero felice di avere un po’ di potere tutto suo, e penso che lo userà per cambiare ciò che non va nel suo matrimonio”.

– Secondo Aguirre-Sacasa, la mamma di Jughead e sua sorella Jellybean arriveranno intorno all’episodio 8 o 9.

Luke Perry ha dichiarato che il suo personaggio, Fred, arruolerà FP e (l’ex) Sceriffo Keller per aiutarlo.

-Ci sarà un episodio in cui i ragazzi di Riverdale interpreteranno i loro genitori… e indovinate un po’? sarà un altro episodio musicale!

Inoltre, è stato annunciato che Penelope Ann Miller entrerà nel cast nel ruolo del procuratore distrettuale Mrs. Wright, che si occuperà del caso si Archie.

 

La 3°stagione di Riverdale andrà in onda il 10 ottobre su The CW.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte