#SDCC Lucifers: Tom Ellis ci parla della 4°stagione!

NEWS SERIE TV
Share

Dopo essere stato brutalmente cancellato da Fox e gentilmente salvato da Netflix, quello di Lucifer è diventato uno dei panel più attesi al Comic-Con di San Diego!

La star della serie, Tom Ellis, dimostra tutto il suo entusiasmo mentre ci svela come potrebbe cambiare la serie nella 4°stagione.
Risultati immagini per tom ellis sdcc 2018

Tom Ellis sfoggia fiero una t-shirt #SaveLucifer mentre ci racconta di come  la salvezza dello show sia diventata “la cosa più edificante che sia mai accaduta nella mia carriera”.
L’attore ha ricordato l’esperienza “piuttosto bizzarra” sulla cancellazione di Lucifer da parte della Fox durante una convention in Italia. E, nonostante si aspettasse che “qualche persona infelice” per la notizia, è stato preso alla sprovvista dall’ondata di sostegno dei fans che hanno aiutato a portare lo show sul radar di Netflix.

Inoltre, è stato chiesto all’attore se l’episodio bonus incentrato su EllaBoo Normal”, già trasmesso su Fox, abbia dato qualche suggerimento su come si evolverà il rapporto tra Lucifer e Chloe.
“Torneremo subito indietro”, dichiara Ellis riguardo la premiere della 4°stagione. “La verità è che ci sarà un enorme impatto su entrambi i personaggi. Ma noi continuiamo a credere che loro due si amino, no?”.

Durante l’intervista con EW, l’attore ha condiviso in suo entusiasmo per il passaggio della serie su Netflix.

“Sono entusiasta all’idea che la stagione sarà composta da 10 episodi, rispetto ai 22 della stagione scorsa. Ciò significa che possiamo concentrarci sulla narrazione e ogni episodio sarà importante. Dal mio punto di vista, come attore, è una cosa grandiosa. ”.
Ellis è d’accordo per ad avere stagioni più brevi, ma ciò che lo preoccupa e il cambiamento che lo show potrebbe subire.
“Una delle cose su cui dobbiamo riflettere è che il motivo per cui lo show è così popolare è per il modo in cui è stato fatto. Non vogliamo cambiare le cose”, dice l’attore, aggiungendo “ se non è rotto non ha motivo di essere aggiustato”.

Tuttavia si aspetta qualche leggero cambiamento, “ Ovviamente ci sono dei limiti che adesso possiamo oltrepassare. Joe Handerson, il nostro showrunner, ha sempre detto di voler vedere le mie chiappe sullo schermo durante queste tre stagione e ora finalmente potrà farlo”.
Riguardo l’ipotesi di una scena di nudo, l’attore ha dichiarato sorridendo, “Mi piace pensare che il mio sedere sia la cosa migliore. Ma potrei ricevere qualche critica che dica il contrario! In ogni caso, lo avrò pronto, rasato e preparato“.

Non abbiamo ancora una data per la 4°stagione della serie, tuttavia sappiamo che le riprese inizieranno nel mese di agosto.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte 1Fonte 2