Jaime King

Black Summer: Jaime King sarà la protagonista

Netflix NEWS SERIE TV
Share

Black Summer è il nuovo titolo Netflix sugli zombie

Attenzione spettatori! Netflix sta arrivando per mangiarvi il cervello con la sua nuova serie!

Black Summer è la nuova serie di otto episodi ordinata proprio dal gigante dello streaming Netflix. Il nuovo dramma sugli zombie vedrà Jaime King (Lemon Breeland in Hart of Dixie’s) come protagonista.

Jaime King sarà in Black Summer

Deadline ha rilasciato la trama di Black Summer. La King è una madre alla quale è stata portata via la figlia. Accanto ad un gruppo di rifugiati e sopravvissuti americani, il personaggio della King “deve affrontare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni brutali”. Il tutto avverrà nel bel mezzo dell’estate più micidiale dell’apocalisse zombie che ha infestato il mondo.

Karl Schaefer e John Hyam sarano i co-runners di Black Summer, nuovo titolo targato Netflix, dopo aver anche prodotto un’altra serie sugli zombie famosa: Z Nation.

Oltre alle quattro stagioni della brillante serie Hart of Dixie’s nei panni di Lemon Breeland, Jaime King ha nella sua carriera ruoli anche in Gary Unmarried e The Class. Da non dimenticare è il suo lavoro di doppiaggio in due film di prima linea: Transformers: Power of the Primes e Star Wars: The Clone Wars — l’ultimo dei quali uscirà sulla nuova piattaforma streaming della Disney.

Black Summer è solo una delle novità in casa Netflix! Ricordiamo anche la nuova terza stagione di Queer Eye e il pilot della nuova serie Mixtape, ordinata per dieci episodi e precedentemente rifiutata da Fox.

Siete pronti per farvi mangiare il cervello da questa nuova serie? La vedrete? Fatecelo sapere in un commento o nel nostro gruppo Facebook!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte