Riverdale

Riverdale, stagione 3: nel cast Penelope Ann Miller contro Archie

Netflix NEWS Riverdale
Share

Riverdale: altri annunci dal Comic-Con di San Diego

Una nuova aggiunta nel cast per ‘il caso Archie Andrews’

Nella prossima stagione Riverdale vedrà le possibilità per Archie di essere assolto dall’accusa di omicidio diventare sempre più rade. Penelope Ann Miller entra nel cast della terza stagione per interpretare il procuratore distrettuale Mrs. Wright, che si occuperà del caso e, soprattutto, di rendere molto difficili le cose per il ragazzo.

Come molte delle news più recenti, anche questa arriva direttamente dal San Diego Comic-Con.

La descrizione data di Mrs. Wright durante il panel di Domenica è quella di una donna ‘esperta e loquace’ che ‘con una convinzione precisa in mente, saprà tessere insieme diversi momenti della giovane vita di Archie per ritrarlo come un pericoloso e violento sociopatico capace di commettere un atroce omicidio’.

Tra i crediti televisivi di Penelope Ann Miller possiamo citare American Crime, Mistresses e Men of a Certain Age. L’attrice ha interpretato anche Donna Hanover in The Rudy Giuliani Story e Mary Kay Letourneau in All-American Girl: the Mary Kay Letourneau Story. Tuttavia, Miller è ricordata soprattutto per i ruoli in alcune pellicole come Un poliziotto alle elementari (1990) accanto ad Arnold Schwarzenegger, Frenesia…militari (1988) con Matthew Boderick e Christopher Walken e Carlito’s Way (1993), il cult di Brian De Palma per cui ha ricevuto anche una nomina ai Golden Globes.

Riverdale tornerà in onda con la stagione 3 su The CW il prossimo 10 Ottobre.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte