Chicago Med: Molly Bernard di Younger nel cast. The Snatch, il trailer di Cosmos e altro

Chicago Med NEWS SERIE TV
Share

Una carrellata di news per gli spettatori più disparati

Da Chicago Med a Cosmos, le novità della prossima stagione 2018/2019

Secondo Deadline, la stagione 4 di Chicago Med vedrà arrivare sul set di NBC Molly Bernard (Younger) e Colby Lewis (One Three Hill) per vestire due ruoli entrambi ricorrenti.

chicago med

Oltre a Younger – in cui interpreta la vivacissima Laurel – Bernard è nota per le sue apparizioni in Transparent e High Maintenance. In Chicago Med interpreterà Elsa Curry, una studentessa provetta, intelligente e sicura di sè, che potrà inizialmente sembrare arrogante ma avrà davanti una brillante carriera. Lewis, invece, interpreterà la star del football Terry McNeal che rinuncerà alla carriera sportiva per entrare alla scuola di medicina. Entrambi al terzo anno, inizieranno adesso il loro tirocinio.

The Chi, la serie di Showtime, ha promosso a personaggi regolari Shamon Brown Jr. (Papa), Barton Fitzpatrick (Reg) e Michael Epps (Jake) per la seconda stagione.

– La seconda stagione di The Snatch – la serie remake del film del 2000 – tornerà in onda il 13 settembre sul canale on demand Sony Crackle.

-Sabrina Gennarino di The Walking Dead è entrata a far parte del cast di The Purge, l’adattamento targato USA Network e Syfy del franchising francese.

– Lo stesso Sify ha rilasciato il trailer Deadly Class, adattamento dell’omonima graphic novel, che debutterà nel 2019:

– Per FOX, invece, ecco il trailer di Cosmos: Possible Worlds. Anche questo arriverà nel 2019:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte