the walking dead

The Walking Dead 9 : dal Comic-Con il trailer ufficiale

NEWS SERIE TV The Walking Dead
Share

Tutto pronto per il ritorno dello show

Arrivata anche la conferma dell’abbandono di Lincoln

Il trailer della nona stagione di The Walking Dead (AMC) è stato proiettato in anteprima ieri, durante il San Diego’s Comic-Con.

The Walking Dead Comic-Con

Come annunciato nei mesi passati, non solo Maggie (Lauren Cohan) comparirà in proporzione minore rispetto alle altre stagioni. Anche il frontman e veterano della serie, Andrew Lincoln, e il suo Rick Grimes pare non faranno più ritorno dopo quest’anno.

A confermare definitivamente la notizia è proprio il trailer diffuso al Comic-Con, nel quale Rick dà subito l’impressione di stare per affrontare il suo “canto del cigno”.

Nella lunga clip video, vediamo infatti una serie di momenti topici – tra cui una felicissima Maggie con in braccio la bimba avuta con Glenn. Si vede, però, anche un principio di disfatta per il  protagonista assoluto della serie –  finora.

Chi rimpiazzerà il personaggio di Lincoln?

Ancora non sappiamo se The Walking Dead avrà una decima stagione. Gli ascolti dell’ottava sono decisamente scesi in confronto alle precedenti due, ma l’alone di mistero che circonda l’abbandono di Rick lascia sperare in una risalita dello share. Intanto, si iniziano ad avanzare ipotesi su chi possa rimpiazzare il personaggio come leader della serie: il più votato è Daryl, alias Norman Reedus, presente come Lincoln fin dalla prima stagione.

The walking dead comic-con

Questa foto, diffusa qualche mese fa da AMC, faceva sperare in un epilogo positivo per Andrew Lincoln e il suo acclamato sopravvissuto Rick Grimes.

A rinforzare la tesi, anche il subentro come showrunner di Angela Kang, la quale in una recente intervista aveva suggerito l’idea di usare un salto temporale per risolvere la questione.

Come ben sappiamo, tuttavia, non ci sono finali felici quando ci si trova nel mezzo di un’apocalisse zombie, perciò dovremo aspettare per sapere come si concluderà la partita del leader del gruppo!

The Walking Dead tornerà a Ottobre. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla serie! 

Se volete dirci la vostra, parliamone insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonte