The Resident 2: Jenna Dewan entra nel cast.

NEWS SERIE TV
Share

Un altro nuovo volto percorrerà i corridoi del Chastain Park Memorial Hospital.

Questo autunno, The Resident ci presenterà un nuovo personaggio interpretato da Jenna Dewan!
Jenna Dewan

Dewan, attualmente presentatrice e mentore del World of Dance della NBC, apparirà nella serie medical targata Fox come Julian Lynn.

Descritta come una sofisticata e intelligente rappresentate di dispositivi medici che ha la capacità di relazionarsi con chiunque. Julian, ex ballerina, ha ripreso la sua vita grazie all’aiuto di un dispositivo, e adesso cerca di aiutare altre persone a fare lo stesso.
Durante la stagione, Julian diventerà consapevole della mancanza trasparenza nel suo campo, e pian piano si renderà conto che ciò potrebbe portare a seri problemi.

I crediti televisivi di Jenna Dewan includono: Supergirl, American Horror Story e Witches of East End. Inoltre, ha ottenuto un ruolo nella serie Mixtape, che è stata recentemente ordinata da Netflix dopo che la Fox ha bocciato il pilot.

Come riportato in precedenza, la 2°stagione di The Resident non includerà: Merrin Dungey, Melina Kanakaredes e Moran Atias. Invece, sono stati promossi a series regular Malcolm-Jamal Warner (Dr. AJ Austin) e Glenn Morshower (Marshall Winthrop), mentre Jane Leeves si unirà al cast nel ruolo di Kitt Voss, il nuovo chirurgo ortopedico dell’ospedale.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina  Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte