american horror story

American Horror Story aggiunge Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

L’ottava stagione di American Horror Story ha aggiunto altri due nomi al proprio roster. Deadline ha confermato che la star di UnReal, Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen di The Path, si sono uniti alla popolare antologia horror di Ryan Murphy su FX come guest star.

Una foto trapelata dal set di American Horror Story da un account fan ha mostrato le sedie con i nomi di Bowyer-Chapman e Allen. Considerando che in AHS, ci sono molti dettagli sulla stagione che sono stati tenuti sotto osservazione – questo include i ruoli di Bowyer-Chapman e Allen.

Tuttavia, ci sono stati un paio di indizi relativi alla stagione tramite i social media. È stato rivelato che si svolgerà nel prossimo futuro, e sarà un incrocio tra la Murder House della Stagione 1 e la Coven della Stagione 3. L’attrice Emma Roberts, che è apparsa nella stagione della Coven, ha anche lasciato intendere che riprenderà il ruolo di Madison Montgomery.

Oltre a Roberts, molti degli attori di Murphy torneranno tra cui Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates e Billie Lourd. Paulson ha interpretato il ruolo di Billie Dean Howard nella stagione della Murder House, una parte che ha ripreso in AHS. In Coven, Paulson ha interpretato la direttrice dell’Accademia di Miss Robichaux, Cordelia Foxx.

Peters ha interpretato la micidiale Tate Langdon in Murder House e il presidente della confraternita Kyle Spencer in Coven. Bates è entrato in AHS durante Coven come Madame Delphine LaLaurie, che era una serial killer noto per aver ucciso e torturato i suoi schiavi neri. Lourd è apparso nel Cult della scorsa stagione di AHS, dove ha interpretato Winter Anderson. Ad unirsi alla nuova stagione c’è anche Joan Collins, che interpreterà la nonna di Peters. La stagione 8 sarà presentata in anteprima mercoledì 12 settembre su FX.

Aggiornamento:
E’ stato rilasciato il tema della nuova stagione di American Horror Story che sarà Apocalypse, ecco il poster ufficiale:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte