Crazy Ex Girlfriend Rachel Bloom

La stagione finale di Crazy Ex-Girlfriend avrà 18 episodi

Crazy Ex-Girlfriend NEWS SERIE TV
Share

L’ordine supera quello delle passate due stagioni, che hanno avuto solo 13 puntate

 CW ha deciso che la storia di Rebecca Bunch meritasse più tempo per tirare le somme

Crazy Ex-Girlfriend sta per giungere alla sua capitolazione, come annunciato mesi fa da The CW, con una stagione da ben 18 episodi.

Crazy Ex-Girlfriend episodi stagione finale

La decisione di aggiungere cinque puntate rispetto alle precedenti stagioni deriva dalla necessità di dare una degna conclusione alla storia della protagonista, Rebecca Bunch, interpretata da Rachel Bloom.

Dato il season finale della scorsa stagione, tale scelta risulta come un gesto generoso da parte di produttori e autori dello show nei confronti dei propri fan.

Confermati per tornare sul set tutti i membri della terza stagione.

Cosa ci riserva l’ultima stagione?

In questo quarto e ultimo capitolo, Rachel dovrà infatti affrontare le conseguenze della sua confessione e, come lei, anche gli altri personaggi avranno bisogno di un epilogo esaustivo.

Verrà inoltre finalmente chiuso il circolo vizioso sentimentale che coinvolge i protagonisti, e data una risposta a tutte le domande irrisolte.

A tale proposito, la Bloom, creatrice e protagonista, ha dichiarato in una recente intervista che

“Questa è una storia non sul trovare l’amore, ma sul trovare ciò che ci renda veramente felici. Si tratta di risolvere una delle questioni più complicate della vita, e capire cosa ci fa genuinamente stare bene. ”

Crazy Ex-Girlfriend non è la sola serie di The CW che si concluderà questo autunno: anche Jane The Virgin iZombie (nella quale Bloom è comparsa come guest star), infatti, chiuderanno le proprie storie con la quinta stagione.

Come avete preso la notizia della cancellazione della serie? Se volete dirci la vostra, possiamo parlarne insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Avete suggerimenti o volete far parte del nostro team? Contattateci sui social o tramite la nostra email nella sezione Contatti!

Fonte