La The CW sta sviluppando una serie su Batwoman!

NEWS SERIE TV
Share

La serie di Batwoman – attualmente in sviluppo per la The CW– non solo sarà la prima serie di supereroi ad avere una protagonista gay, ma sta anche aprendo in casting alla ricerca di un’attrice lesbica per il ruolo.

Secondo alcune fonti, i produttori della nuova serie dell’Arrowverse stanno cercando un’ attrice di qualsiasi etnia dai 25 ai 29 anni.
Batwoman Lesbian Casting
Batwoman aka Kate Kane, prima di avere una serie tutta sua, sarà introdotta nel crossover di quest’anno tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.
Una ricca mondana che chiama Gotham casa, Kate Kane è descritta come “armata di passione per la giustizia che ha l’abitudine di dire ciò che pensa”, mentre fisicamente è “una combattente di strada altamente addestrata  e pronta a porre fine alla criminalità che prevale nella sua città”.
“Ma non chiamarla eroe, ancora.” aggiunge lo slogan della serie. “In una città alla disperata ricarca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare l’idea di diventare il simbolo di speranza di Gotham”.

La serie – che ha un accordo per lo sviluppo della sceneggiatura- sarà prodotta dalla Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Mentre Caroline Dries ( The Vampire Diaries) scriverà la sceneggiatura.

Altri personaggi LGBT all’interno dell’Arrowverse includono: Curtis Holt di Arrow, Sara Lance di Legends e Alex Danvers di Supergirl ( che ha avuto una relazione con la detective Maggie Sawyer, uno dei più importanti interessi amorosi di Kate Kane nei fumetti).
Inoltre, Supergirl sta cercando per la nuova stagione un’attrice transgender per interpretare la giornalista investigativa Nia Nal.

 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina  Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte