UnReal cancellato: la 4°stagione sarà l’ultima.

NEWS SERIE TV UnReal
Share

Everlasting chiude i battenti!

A partire dal 16 luglio, Hulu sta trasmettendo gli ultimi 8 episodi di UnReal, che viene cancellato dopo quattro stagioni.
Come già annunciato, la 4°stagione della serie si è trasferita su Hulu grazie ad un nuovo accordo tra il servizio di streaming e A+E Studios. Dunque, ancora non si sa se gli ultimi episodi andranno in onda su Lifetime.
Rachel e Quinn tornano un ultima volta sul set di Everlastin per una stagione “All Stars”. Tra i nuovi membri del cast troviamo François Arnaud (Midnight, Texas), Natalie Hall (True Blood), Meagan Holder (Pitch) e il nuovo arrivato Alejandro Muñoz.
Inoltre, in questa ultima stagione, faranno un salto dietro la fotocamera  Costance Zimmer – che dirigerà un episodio- e Shiri Appleby – che ne dirigerà due, tra cui il finale di serie-.

UnReal ha avuto un enorme successo durante la prima stagione, ottenendo un AFI Award, un Critics ‘Choice Award (per Zimmer) e due nomination agli Emmy. La serie ha subito un crollo nella 2°stagione, che ha portato uno dei migliori show del 2015 a diventare uno degli show peggiori del 2016.
Dopo una pausa, di ben 18 mesi, la serie è tornata con la 3°stagione a febbraio raggiungendo in media 270.000 spettatori, e si è conclusa il 23 aprile con un finale di 2 ore.

 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina  Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte