Jason Momoa

Jason Momoa entra nel cast di See

NEWS SERIE TV
Share

Jason Momoa è ufficialmente entrato nel cast di See.
Il bellissimo Khal Drogo di Game of Thrones si è aggiudicato un ruolo nel drama futuristico di Apple, curato dal produttore esecutivo di Peaky Blinders, Steven Knight.

See, del quale Apple ha ordinato 10 episodi all’inizio di quest’anno, racconta di un mondo in cui la razza umana è non vedente ed è quindi costretta a reinventarsi per vivere e sopravvivere. Questo debole equilibrio viene sconvolto quando vengono al mondo due gemellini che ci vedono.

Momoa vestirà i panni di Baba Voss, l’impavido guerriero, leader e guardiano.

Francis Lawrence (Hunger Games e Red Sparrow) dirigerà la premiere e collaborerà con Knight come produttore esecutivo.

Oltre al famigerato Game of Thrones, Jason Momoa ha preso parte anche a Stargate: Atlantis, nei panni di Ronon Dex e al drama targato NetflixFrontier, rinnovato di recente per una terza stagione.
Purtroppo, visti gli impegni, Momoa ha deciso di abbandonare il ruolo nel reboot di Il Corvo ma presto si tufferà sul grande schermo interpretando Aquaman.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte