Luke Evans

Luke Evans entra nel cast di “Midway”

CINEMA NEWS
Share

E’ ufficiale: Luke Evans affiancherà Mandy Moore e Woody Harrelson in Midway, il film d’azione sulla II guerra mondiale diretto da Roland Emmerich.

Emmerich, che ha diretto Independence Day e The Day After Tomorrow, produrrà il film con Mark Gordon, che ha coadiuvato la produzione del grande Saving Private Ryan, con Harald Kloser.

Il film racconterà della famosissima Battaglia delle Midway, considerate il grande punto di svolta nella guerra dell’America contro il Giappone. Harrelson interpreterà l’Ammiraglio Chester Nimitz, uno degli ufficiali che guidò la flotta americana verso la vittoria con un’incursione che coinvolse portaerei, cacciatorpedinieri e incrociatori.

Evans sarà invece il Comandante Wade McClusky, che ha ricevuto la maggiore onorificenza della Marina degli Stati Uniti per il suo ruolo nella lotta.

Starlight Entertainment Group e Providence Entertainment Limited finanzieranno il film, che sarà girato a Montreal con Lionsgate che si impegnerà alla distribuzione mentre Bona Film Group pubblicizzerà il film in Cina.

Evans al momento sta girando Murder Mystery con Adam SandlerJennifer Aniston per Netflix. E’apparso di recente anche nella serie TNT The Alienist con Dakota Fanning, e l’anno scorso ha interpretato Gaston nel remake live action Disney di Beauty and the Beast.

 

Se volete dirci la vostra, parliamone insieme nel nostro gruppo Facebookdedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Avete suggerimenti o volete far parte del nostro team? Contattateci sui social o tramite la nostra email!

 

Fonte