It Chapter Two: l’Adult Losers Club nella nuova foto del cast

CINEMA NEWS
Share

Fate volare i palloncini rossi!

La Warner Bros ha finalmente mostrato la prima foto di It: Chapter 2. La foto ritrae buona parte del cast all star che include Jessica Chastain, Bill Hader, James McAvoy, Jay Ryan, James Ransone, Isaiah Mustafa e Andy Bean.

I sette attori interpreteranno la versione adulta del Losers Club. Jessica Chastain sarà Beverly Marsh, Hader invece Richie Tozier. McAvoy interpreterà Bill Denbrough, Jay Ryan sarà Ben Hanscom, Ransone sarà Eddie Kaspbrak e vedremo Mustafa nei panni di Mike Hanlon. Andy Bean invece sarà Stanley Uris.

La foto è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale del film che la intitola “Si ritorna a Derry con questi Perdenti”. Come potete vedere, il cast se la ride durante un meeting di lettura del copione, dando ufficialmente il via alla pre-produzione del sequel le cui riprese inizieranno in questi giorni d’estate. L’attesissimo seguito di It è previsto per il 6 settembre 2019.

https://twitter.com/ITMovieOfficial/status/1013814304812994561

 

Il film originale, basato sul romanzo bestseller di Stephen King e diretto da Andy Muschietti ha avuto un successo strepitoso. It è stato in grado di ripetere il successo avuto dalla miniserie degli anni ’90 e non ha deluso gli appassionati.

Il cast del primo film comprendeva Finn Wolfhard (Richie), Sophia Lillis (Beverly), Jaeden Lieberher (Bill), Jack Dylan Grazer (Eddie), Jeremy Wray Taylor (Ben), Chosen Jacobs (Mike), e Wyatt Oleff (Stanley).

Bill Skarsgard riprenderà  l’agghiacciante ruolo del clown Pennywise. Nel secondo capitolo, infatti, il Losers Club tornerà a Derry, nel Maine, 27 anni dopo le vicende del primo film. Ancora una volta si troveranno ad affrontare le forze del male che il clown del circo scatena in città.

Grande assente in questa foto è Xavier Dolan. Il regista e attore canadese, infatti, vestirà i panni di Adrian Mellon, un giovane omosessuale residente a Derry.

Qui sotto trovate la foto.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte