Netflix

Wonderland: Mark Wahlberg e Peter Berg nel nuovo film Netflix

CINEMA Netflix NEWS
Share

Mark Wahlberg e Peter Berg prenderanno parte a Wonderland, il film Netflix, adattamento della serie di romanzi di Robert B. Parker.

La storia è tratta per l’appunto dalla serie di romanzi best seller più venduta da New York Times (originariamente scritta da Parker e in seguito da Ace Atkins) e segue le vicende di un uomo appena uscito di prigione, che viene risucchiato nella malavita di Boston proprio mentre cerca di scoprire la verità su un incredibile omicidio.

Neal H. Moritz produrrà con il suo Original Film, accanto a Wahlberg, Stephen Levinson e Berg con Film 44. Toby Ascher sarà il produttore esecutivo accanto a John Logan Pierson di Film 44.

Wonderland sarà il quinto lungometraggio per Wahlberg e Berg, che hanno partecipato insieme anche a Lone SurvivorDeepwater Horizon Patriots DayL’ultimo progetto del duo, Mile 22 con STXfilms, uscirà in Agosto.

Wonderland è solo l’ultimo scintillante titolo di Netflix, che ha costantemente attirato talenti, dopo il primo grande debutto con Will Smith, con cui ha prodotto Bright.
Michael Bay dirigerà Ryan Reynolds nel progetto action Six Underground.

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

 

Fonte