Last Christmas: Emma Thompson e Bryony Kimmings in collaborazione

CINEMA NEWS
Share

Paul Feig e Emma Thompson si sono lanciati del tutto nel clima natalizio con Last Christmas di Universal.

Già, Feig sarà alla regia di un film natalizio ambientato a Londra, scritto da Emma Thompson in collaborazione con Bryony Kimmings.

Thompson produrrà il progetto con David Livingstone, che è anche il produttore dell’imminente film su Judy GarlandJudy, che vede protagonisti Renee Zellweger (Il Diario di Bridget Jones), Jessie Buckley (Guerra e Pace), Finn Wittrock (American Horror Story) e Michael Gambon (Harry Potter).
Erik Baiers supervisionerà per lo studio.

Il prossimo film in uscita di Feig, il misterioso thriller di Lionsgate A Simple Favor, in cui vedremo Blake Lively e Anna Kendrick riscoprire la loro amicizia sotto un’altra luce, sarà nelle sale a Settembre.

La grande Thompson, che ci ha regalato gioie nei ruoli che ha ricoperto in Love Actually, Harry Potter e Saving Mr. Banks e che presto vedremo in The Children’s Act di A24, di recente ha anche prodotto la commedia Late Night, in cui affianca Mindy Kaling.

 

E voi che ne dite?
La grande Emma riuscirà a sorprenderci ancora di più?

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

 

Fonte