timeless

Timeless: la NBC cancella lo show, in arrivo il film di casa Sony

NEWS SERIE TV Timeless
Share

La NBC ha deciso di tagliare corto con Timeless e di cancellarlo dopo due stagioni.

La serie è stata eliminata dopo che l’emittente ha passato un lungo periodo di valutazione sul suo rinnovo o meno durato settimane.

I fans sono rimasti del tutto delusi dalla presa di posizione presa sul finale, visto che l’ultimo episodio della seconda stagione è finito con un cliffhanger. Nonostante ciò, nulla è perduto, il lungo periodo di riflessione preso dalla NBC è dovuto anche alle trattative con la Sony Pictures Television e dalla sua intenzione di portare almeno un film della durata di due ore, per mettere un punto a tutte le questioni in sospeso.
Niente è certo, ma si spera lo stesso.

La serie aveva come protagonisti Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett, e i loro contratti scadranno alla fine del mese e no, non è previsto un rinnovo.

Risultati immagini per timeless

Non è la prima volta che accade una cosa del genere alla serie, già l’anno scorso il canale era titubante nel rinnovo dopo la prima stagione. Solo con l’ausilio e la richiesta dei fan si salvo in calcio d’angolo.

I suoi numeri non sono sempre stati grandi o alti, la cifra massima di persone attaccate alla televisione è stata di 4.2 milioni. Questa volta, lo show di Shawn Ryan e Eric Kripke ha raggiunto la fine e l’unica ancora di salvezza alla quale aspira Sony stessa è che qualche piattaforma streaming la prenda in considerazione, proprio come succede ultimamente.

Né la Sony, né la NBC hanno detto qualcosa a riguardo.

Ryan ha reagito alla notizia scrivendo su Twitter:

Questo è un giorno triste per gli scrittori, gli attori, la crew e in special modo per i fan di Timeless. Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e sappiamo che per noi, e non solo, non era solo uno show. Era passione. Se la NBC decidesse alla fine di fare questo film di due ore, noi siamo già pronti.”

Kripke invece ringrazia i fan, gli scrittori, il cast e la crew.

 

E voi? Seguivate Timeless?

Continuate a seguirci su Facebook per altre news dal mondo del cinema e delle serie tv. Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

FONTE