american horror story

American Horror Story: in arrivo il crossover

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

L’ottava stagione di American Horror Story sarà un crossover tra le due stagioni più acclamate di tutte: Murder House e Coven.

Ad annunciarlo è proprio il creatore della serie antologica per eccellenza Ryan Murphy, attraverso Twitter:

A tal proposito nel mese di gennaio durante l’ultima edizione dei Television Critics Association, il produttore ammise di avere questa idea in mente già da un po’ di tempo, ma solo che sarebbe potuto diventare realtà per la nona stagione. “Sicuramente sarà un qualcosa che faremo, in futuro. Ci siamo seduti al tavolo, ne abbiamo abbiamo discusso e abbiamo deciso di accantonare la cosa. Questo perché alcuni dei membri del cast non erano disponibili” disse a tal riguardo.

American Horror Story Season 8

C’è anche da dire che in ogni caso Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman ritorneranno per girare l’ottava stagione, con l’aggiunta di Joan Collins (Legend). Ancora non si è capito se questa aggiunta cambierà gli equilibri del cast stesso.

Non è la prima volta che Murphy mixa i personaggi delle sue stagioni, alcuni esempi? Queenie – Coven – (Gabourey Sidibe) fece check-in in Hotel oppure Lana WintersAsylum – divenne una superstite di Roanoke.

Le aspettative per questa stagione sono alte, negli ultimi anni il fascino di American Horror Story è andato scemando piano piano e sono stati tanti i fattori che hanno inciso su ciò, uno dei tanti l’assenza di Jessica Lange. La veterana delle prime stagioni sapeva prendere posizione in ogni scena, anche quando non presente e si spera, anzi si vocifera, che il suo ritorno sia previsto per la prossima serie di episodi.

In ogni caso, questo crossover è sempre stato un sogno per tutti i fan delle serie, un sogno che adesso diverrà realtà.

 

Continuate a seguirci su Facebook per altre news dal mondo del cinema e delle serie tv. Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

 

FONTE