One Tree Hill: reunion per un progetto segreto “natalizio”?

NEWS SERIE TV
Share

Gli abitanti di Tree Hill potrebbero aver fatto i cattivi… ma potrebbero avere avere in serbo qualcosa di buono per le vacanze natalizie.

O almeno, questo è quello che si può dedurre guardando i recenti post caricati su Istagram dai membri del cast di One Tree Hill! Diverse star dello show targato CW, tra cui Hilarie Burton (alias Peyton Saywer), si sono riuniti sei anni dopo la fine della serie a Lafayette, a Los Angeles, questa settimana, per un progetto speciale.

Ma di cosa si tratterà? Questo resta un mistero, anche se forse un indizio ce lo possono dare tutte le persone che stanno postando l’hashtag #Christmas2018.

Naturalmente, questa non è l’unica occasione in cui il cast di One Tree Hill ha fatto notizia di recente.
Lo scorso Novembre, più di 15 membri del cast hanno accusato il creatore Mark Schwahn di cattiva condotta sessuale. Le loro accuse hanno spinto le autorità ad aprire un’indagine, a cui è seguito il licenziamento di Schwahn come showrunner di The Royal, e il cast stesso ha rilasciato una dichiarazione in cui accusava il suo comportamento.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!Avete suggerimenti o volete far parte del nostro team? Contattateci sui social o tramite la nostra email!

 

Fonte