L.A. Finest: salvo lo spin-off di ‘Bad Boys’ con Jessica Alba e Gabrielle Union

NEWS SERIE TV
Share

Bell Media acquisisce lo spin-off di Bad Boys abbandonato da NBC

Basato sulla serie cinematografica con protagonisti Martin Lawrence e Will Smith, il pilot della serie era stato scartato durante gli scorsi upfronts del network.

Alla fine pare che L.A. Finest si farà: la serie spin-off di Bad Boys che vede nel cast Jessica Alba e Gabrielle Union arriverà sulla rete canadese Bell Media.

Legata a celebri nomi anche nella produzione, primo su tutti Jerry Bruckheimer, sembrava impensabile che NBC sarebbe passata oltre il pilot senza ordinare una serie completa. Eppure, nonostante sia stata uno degli episodi di lancio più costosi dell’ultimo anno, il network ha davvero sorpreso tutti quando ha scartato la serie.

Lo show sarà incentrato sull’agente Sydney Burnett. Syd è stato avvistato l’ultima volta a Miami e ora ha deciso di lasciarsi alle spalle la il passato complicato e diventare detective a Los Angeles. Qui la situazione inizia a scaldarsi quando la sua nuova partner Nancy McKenna (Jessica Alba) capisce che Syd nasconde un grande segreto.

Bell Media ha deciso di non sprecare questa occasione e acquistare la serie legata al famoso franchise. La rete ha anche acquisito da Syfy il drama intitolato Deadly Class con Benedict Wong, da TNT One Day She’ll Darken con Chris Pine nel cast e il crime Gone con Chris Noth da NBCU.

Il network canadese ha anche salvato da BBC America lo spy drama Killing Eve con protagonista Sandra Oh. Altri numerosi show sono pronti per prendere nuova casa sulla rete.

Continuate a seguirci su Facebook per altre news dal mondo del cinema e delle serie tv. Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

fonte