Power: ecco il poster della 5 stagione

NEWS SERIE TV
Share

Le cose pericolose, spietate e vendicative possono essere racchiuse in un poster solo? Sembra di si, come ci dimostra Power.

Finalmente possiamo dare un’esclusiva occhiata all’arte di questo poster riguardante l’attesa stagione 5 della serie targata Starz, che vede protagonisti Ghost (Omari Hardwick), Kanan (50 Cents) e Tommy (Joseph Sikora) riuniti per sconfiggere Dre.

I fan dello show ricordano bene i vecchi tempi e in un certo senso questa stagione 5 vedrà una riunion del team. Solo che nel frattempo ci sono stati tradimenti, pugnalate alle spalle, prigione e tentati omicidi —  nella scorsa stagione Kanan è stato coinvolto nel rapimento del figlio di Ghost, Tariq.

Tuttavia, quando si tratta di cercare alleati contro Dre, Ghost non è così esigente….

“Dre è un ragazzo sulla ventina e potrebbe aver già preso anche troppo rispetto a quanto gli spettava” ha dichiarato il boss della serie. “Abbiamo sempre pensato che fosse un Ghost 2.0… la verità è che Dre è il Ghost 2.0 e Tariq è il Ghost 3.0″

Power torna il 1 Luglio! Nel frattempo, godiamoci questi poster!

 

Secondo voi cosa succederà in questa 5 stagione?

Continuate a seguirci su Facebook per altre news dal mondo del cinema e delle serie tv. Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

 

 

Fonte