Stephenie Meyer: la creatrice di Twilight lascia la serie ‘The Rook’

NEWS SERIE TV
Share

Stephenie Meyer lascia il nuovo show The Rook

 La creatrice di Twilight si tira indietro dopo alcune circostanze scomode createsi con la casa produttrice

L’autrice che aveva presentato lo spy-thriller alla Lionsgate, ha deciso poi di lasciare nelle loro mani il progetto e di andare via al presentarsi di alcune incongruenze nate sulle decisioni da prendere sull’andamento della serie. Ha lasciato il tavolo da lavoro anche Stephen Garrett, lo showrunner, per poi essere rimpiazzato da Lisa Zwerling (Betrayal) e Karyn Usher (Bones). In ogni caso Garrett resterà nei dintorni nelle vesti di produttore esecutivo.

La serie, basata sul romanzo di Daniel O’Malley, sta in questo momento girando i suoi primi due episodi tra le strade di Londra. La premiere è fissata per il 2019. Il duo Zwerling/Usher produrrà il drama tramite la loro compagnia, Carpool Entertainment, dopo aver raggiunto un accordo con la Lionsgate TV.

Risultati immagini per the rook

The Rook narra le vicende di una donna svegliatasi nel cuore di Londra con un vuoto di memoria e una serie di omicidi da risolvere. Dopo aver scoperto che lei stessa è un ufficiale della Checquy Britain, la squadra al servizio della gente con poteri paranormali, non le resta che navigare in questo vecchio/nuovo mondo, cercando di capire chi le ha cancellato la memoria e chi l’ha presa di mira.

Il cast di The Rook include Emma Greenwell, Joely Richardson, Olivia Munn, Adrian Lester, Ronan Raftery, Catherine Steadman e Jon Fletcher. Sceneggiatori e co-produttori saranno Sam Holcroft e Al Muriel.

Kari Skogland, nel frattempo, dirigerà il primo episodio.

Cosa ne pensate di questa scelta? Siete curiosi di vedere questa nuova serie? Fatecelo sapere!

Parliamone insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV ! Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

 

FONTE

 

.