James Marsden star del film Sonic the Hedgehog

CINEMA NEWS
Share

Nuovo progetto all’orizzonte per James Marsden, appena entrato a far parte del cast del film ispirato a Sonic.

Il film, basato sul personaggio creato da SEGA, arriverà nelle sale cinematografiche il 15 novembre 2019.

E James Marsden è pronto a indossare le sue scarpe da corsa.

L’attore di Westworld sarà il protagonista di Sonic the Hedgehog, come confermato da The Hollywood Reporter.

Il prossimo film della Paramount sarà basato sul classico personaggio dei videogiochi SEGA e utilizzerà un mix di live action e CGI. Sonic sarà diretto da Jeff Fowler al suo primo lungometraggio. Fowler è meglio noto per il cortometraggio candidato all’Oscar nel 2005 Gopher Broke.

James Marsden

Marsden ha ottenuto il primo successo col grande pubblico grazie al ruolo di Scott Summers alias Cyclope nel 2000, prendendo parte a X-Men e ai suoi sequel. Attualmente, poi, lo vediamo protagonista in Westworld, la frtunata serie tv di HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, nel ruolo di Teddy Flood.

A produrre il film di Sonic ci sarà Neal H. Moritz, mentre Tim Miller, regista di Deadpool, e Toby Ascher sono produttori esecutivi. Dmitri Johnson e Dan Jevons ricopriranno invece il ruolo di co-produttori. Per quanto riguarda la sceneggiatura, Patrick Casey e Josh Miller hanno scritto la prima bozza, mentre Oren Uziel ha lavorato su quella più recente.

SEGA introdusse Sonic, il rapido riccio destinato a rivaleggiare con Super Mario, nel 1991. Il cast di personaggi nei videogiochi include anche Tails e Knuckles, oltre al capo criminale Doctor Eggman Robotnik. I giochi di Sonic hanno venduto oltre 360 milioni di copie durante la storia del personaggio.

Sonic the Hedgehog è previsto per la fine del 2019.

Cosa ne pensate? 

Continuate a seguirci su Facebook per altre news dal mondo del cinema e delle serie tv. Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

 

Fonte