Idris Elba: il Gobbo di Notre Dame più sexy di tutti i tempi

CINEMA Netflix NEWS
Share

Idris Elba interpreterà il ruolo del Gobbo di Notre Dame

Il film che vedrà Elba come protagonista è targato Netflix

Idris Elba interpreterà il Gobbo di Notre Dame nel film firmato Netflix. L’attore è notoriamente un uomo molto sexy e lo vedremo nei panni di un personaggio famoso per la sua bruttezza. Che questo causerà un cambiamento del ruolo che siamo soliti vedere?

Idris Elba futuro Gobbo di Notre Dame

THR riporta che il film viene descritto da Netflix come “un’esperienza di suono e di musica”. La grande casa di streaming ha annunciato che la storia non sarà modificata. Vedremo allora ancora Quasimodo, il gobbo di Notre Dame, innamorarsi della bella Esmeralda. Rimarrà, quindi, sempre la stessa storia di un amore tumultoso che da sempre ci aspettiamo di guardare.

Idris Elba sarà anche il regista ed il produttore musicale del progetto. Si può dire che Elba ha fatto tre volte centro con questo progetto!

Di certo non è l’unico film al quale ha preso parte. Tutti lo ricorderemo nel ruolo di Heimdall, la famosa sentinella del Bifröst, che ha perso la vita nell’ultimo film Marvel Avengers: Infinity War. Per i fan, forse non è una novità scoprire che l’attore si dedicherà ad altri progetti: una delle ipotesi più accreditate afferma che Heimdall probabilmente non tornerà più nell’universo Marvel.

Altro grande ruolo di questo attore è stato sicuramente anche Luther. Nella serie tv, interpreta un ispettore di Londra di grande talento, con una mente molto brillante che non riesce sempre a tenerlo distante dalle sue emozioni, talvolta anche violente.
È in arrivo la quinta stagione di questo telefilm che vede Idris Elba come protagonista.

Come credete che sarà Idris Elba nel ruolo del Gobbo di Notre Dame?

Parliamone insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV ! Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonte