Teddy Altman tornerà in Grey’s Anatomy come series regular

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

La conferma è giunta da Shondaland poche ore dopo la messa in onda del finale di stagione

Il personaggio aveva già fatto ritorno per alcuni episodi come personaggio ricorrente

Grey’s Anatomy ci sa fare con i ritorni e stavolta sarà Kim Raver, alias Teddy Altman, a fare di nuovo capolino come series regular. Dopo un finale come quello appena andato in onda in cui abbiamo detto addio per sempre ad April e Arizona, il personaggio di Teddy addolcisce un po’ la pillola, presentandosi a sorpresa al Grey-Sloan Memorial.

Altman

Un possibile reintegro nel cast della Raver era stato già ipotizzato con la sua comparsa nei primi episodi della quattordicesima stagione. L’attrice ha dato conferma del raggiunto accordo con il network ABC  e i produttori dello show soltanto dopo la messa in onda del finale di stagione.

“Sono elettrizzata di riprendere il mio ruolo di Teddy Altman come series regular”, ha detto Raver in una dichiarazione. “Tornare nel mondo di Shondaland sotto la guida di Krista Vernoff, Ellen Pompeo e poter lavorare ancora con il brillante cast [di Grey’s Anatomy] è un sogno. Teddy ha sempre avuto e sempre avrà un posto speciale nel mio cuore, e sono molto fortunata ad avere la possibilità di continuare a raccontare la sua storia.”

Tenendo bene a mente cosa abbiamo scoperto nell’ultima scena del season finale, possiamo solo dedurre che il ritorno di Teddy inciderà sul raggiunto equilibrio di Owen e Amelia.

Per saperlo con certezza, dovremo aspettare l’arrivo della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, confermata da ABC anche per una sedicesima.

Come avete reagito al ritorno della dottoressa Altman? Vi è piaciuto come è finita questa quattordicesima stagione? Parliamone insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV ! Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!