Grey's Anatomy

RECENSIONE Grey’s Anatomy 14×24

Grey’s Anatomy RECENSIONI SERIE TV
Share

Che tu sia scaramantico o no,  vedere la sposa prima del matrimonio porta sempre qualche problema!
Come: i tuoi invitati che sbagliano chiesa, la tua wedding planner che rischia di morire o la torta nuziale rovinata!

Anche questa stagione di Grey’s Anatomy è giunta al termine.
Non voglio essere crudele ma l’unica cosa a cui penso è “finalmente questo scempio si è concluso”.

La stagione è stata deludente sotto moltissimi punti di vista, è un finale allegro non ha certamente fatto in modo che i fans salutassero la serie con un sorriso. Ciò non toglie che la puntata in sé è stata molto carina, nonostante le tristezza e la rabbia nel dover dire addio a due personaggi, per noi, molto importanti.

Dopo mille imprevisti, Jo e Alex sono riusciti a celebrare le nozze!

Ci hanno fatto penare, innervosire e incazzare, dopo tanti tira e molla finalmente Alex e Jo hanno ottenuto il loro “lieto fine”, e lo hanno fatto a modo loro.
Ancora una volta ci hanno dimostrato che insieme riescono a superare di tutto, riescono a far diventare speciale anche un giorno pieno di disastri.
Non sempre mi sono piaciuti come coppia ma non si può negare che insieme si migliorano. Sono folli, tenaci e pronti a tutto, e finalmente sono anche marito e moglie.
Secondo me, il fatto che sia stata proprio Meredith a celebrare la loro unione ha reso il tutto un po’ più speciale!

Sarah Drew non si meritava di vedere il suo personaggio essere maltrattato così dai produttori.

Già nella scorsa recensione mi ero detta contraria all’idea di dargli un finale con Matthew, non ho cambiato idea ma in questa puntata ho cercato di vedere le cose da un’altra prospettiva.
April merita una vita felice, merita una famiglia, merita di fare ciò che la fa stare bene, merita di aver al fianco un uomo che la ami e la rispetti, di avere dei figli in salute. April si è meritata questa vita.
Così come si meritava di concludere questo momento con le due persone che l’hanno accompagna in questo percorso, che l’hanno amata veramente, che l’hanno sempre aiutata e sostenuta. Si meritava un ultimo momento felice con Jackson ed Arizona.

E la stessa cosa vale per Arizona.
Sono felice che ci abbia lasciato con quel sorriso che da sempre l’ha contraddistinta. E’ un sollievo sapere che dopo tutto l’inferno che ha passato adesso si può godere un attimo di felicità con sua figlia… e Callie!
Si, è banale e molto forzato ma sapere che le due donne si riuniranno a New York può solo fare piacere.

La puntata si conclude con due matrimoni, due addii, e due nuovi figli per Owen!

No, non approvo il ritorno di Teddy in queste circostanze,  e non accetto  l’idea di ripescare un personaggio del passato considerando la fine che hanno fatto Arizona ed April.
Insomma, a che pro tirar fuori questa gravidanza proprio ora che Owen aveva trovato il suo equilibrio con Amelia?

Ciò che più mi angoscia è la scelta della canzone finale.
Una canzone che ha segnato i momenti più belli del vero Grey’s Anatomy, quello che ci coinvolgeva, ci emozionava e anche traumatizzava.

Non so che fine abbia fatto ma non si può negare che non è più la stessa cosa, hanno tolto ciò che di più bello aveva la serie non dedicarsi a personaggi insipidi, ad avvenimenti superflui, e a storyline che avrei con piacere evitato. Non so cosa succederà adesso e non voglio neanche immaginare la strada che la serie percorrerà nella prossima stagione.
una cosa è certa: Questo non è più Grey’s Anatomy, e non sarà più la stessa cosa senza questa due magnifiche donne!

Prima di salutarvi vi ricordo di passare nella nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliate:  –Grey’sanatomy nelle nostre vite,   –We love Alex e Jo.  Un’Unica Passione: Grey’sAnatomy   –Tu sei la mia persona.-»Noi amiamo Grey’s Anatomy – Meredith & Derek. –GREY’SANATOMY – LA NOSTRA VITA