Charmed reboot: Sarah Jeffery VS. Holly Marie Combs

NEWS SERIE TV
Share

Qualche giorno dopo il commento su Twitter della star di Charmed Holly Marie Combs, che scriveva, a proposito del reboot della serie, che sarà prodotto dalla CW “Non capirò mai cosa ci sia di speciale, divertente e femminista nel promuovere uno show che in pratica urla al mondo che le attrici originali sono troppo vecchie per fare il lavoro che facevano 12 anni fa”, una delle attrici del cast, Sarah Jeffery, le ha risposto,difendendo il progetto.

Il reboot di Charmed, prodotto dal creatore di Jane the VirginJennie Snyder Urmane, vede protagoniste la JefferyMadeleine Mantock e Melonie Diaz nei panni delle tre sorelle, che dopo la morte della madre scoprono di avere dei poteri magici.

“So perfettamente che l’argomento “Charmed” è intoccabile per molti, ma io credo fermamente che abbiamo l’opportunità di ridare vita ad uno show che ha dato tantissimo e che vede protagoniste tre protagoniste” ha affermato l’attrice.

“Abbiamo un grande rispetto per le fondamenta che abbiamo a disposizione. Ma quando qualcosa disturba la pace e mette in discussione me o le mie sorelle, mi sento in dovere di difenderle.”

Sottolineando che la serie originale non verrà alterata in alcun modo, l’attrice ha invitato inoltre gli spettatori a guardare lo show, immergendosi nell’universo di Streghe. Per coloro che invece preferiranno declinare l’invito… la Jeffery li ha esortati ad avere rispetto del lavoro e delle opinioni altrui.

La Jeffery ha infine rilasciato una dichiarazione: “So che il nostro show avrà un effetto positivo su molte donne, giovani e su chiunque si ritrovi dalla parte giusta della storia”.

Ecco il post completo:

E voi che ne pensate?
Eccovi il trailer se ve lo foste perso…

Discutiamo insieme di questa e tante altre news nel nostro nuovo gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV !

 

FONTE