outlander

Outlander: nuovi personaggi per la quarta stagione

NEWS Outlander SERIE TV
Share

La famiglia si allarga e aggiunge cinque membri interpretati da attori noti, ma anche da volti nuovi per il mondo delle serie tv

Fra i più celebri, uno degli interpreti de Il Signore degli Anelli

La quarta stagione di Outlander, attesa per l’autunno 2018, porterà con sé dei nuovi personaggi. Il network Starz ha infatti annunciato che, oltre all’ingresso nel cast di Maria Doyle Kennedy (Orphan Black), la serie potrà vantare di cinque new entry.

I personaggi che verranno introdotti sul piccolo schermo compaiono per la prima volta nel quarto della saga di libri a cui è ispirato lo show: “Drums of Autumn” di Diana Gabaldon.

Outlander nuovi personaggi quarta stagione quarto libro Starz

Vediamo insieme i volti e le prime notizie sui nuovi personaggi di Outlander

  1. Billy Boyd è forse il più noto fra gli attori scelti per debuttare nella quarta stagione, conosciuto principalmente per aver interpretato Peregrino “Pipino” Tuc nella trilogia de Il Signore degli Anelli. In questa nuova avventura, Boyd vestirà i panni di Gerald Forbes, un avvocato benestante di Cross Creek. L’uomo è un amico stretto della sua abbiente cliente Jocasta Cameron (Maria Doyle Kennedy). 

Outlander nuovi personaggi quarta stagione quarto libro Starz Billy Boyle

2. Simona Brown, vista più recentemente nella nuova serie Kiss Me First di C4 e Netflix, interpreterà la migliore amica e compagna di stanza al college di Brianna (Sophie Skelton).

Outlander nuovi personaggi quarta stagione quarto libro Starz Simona Brown

 

3. Caitlin O’Ryan è Lizzie, una donna di origini scozzesi che intraprenderà una grande avventura con Brianna, la figlia di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). L’attrice si è da poco diplomata alla Oxford School of Drama, e quello in Outlander segna il suo debutto sul piccolo schermo.

Outlander nuovi personaggi quarta stagione quarto libro Starz Caitlin O'Ryan

4. Natalie Simpson farà il suo ingresso nel cast come Phaedre, domestica e sarta personale di Jocasta. Phaedre è considerata un membro fidato e affidabile della tenuta di River Run. Tra le parti più rilevanti della Simpson, ricordiamo quella nella nuova mini-serie Les Miserables (BBC, 2018).

 

5. Tim Downie, noto per le sue parti in The King’s Speech (2010), Transformers: The Last Knight (2017)War Machine (2017), in questa stagione di Outlander sarà il Governatore William Tyron. Il personaggio è basato su una figura storica realmente esistita: un ambizioso ufficiale britannico che ha sfruttato la fama della famiglia per diventare Governatore.

Outlander nuovi personaggi quarta stagione quarto libro Starz Billy Boyle Tim Downie

 

La quarta stagione è ancora in fase di riprese, le quali vengono principalmente svolte in Scozia. Il network Starz  ha inoltre già assicurato la produzione di almeno altre due stagioni, come abbiamo anticipato qualche tempo fa.

Cosa ne pensate dei nuovi arrivi nel cast? Quali sviluppi potrebbe avere secondo voi Outlander col loro ingresso nella storia? Discutiamo insieme di questa e tante altre news nel nostro nuovo gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV !

Fonte