arrowverse

Il prossimo crossover di Arrowverse includerà Batwoman e Gotham City

Arrow Legends Of Tomorrow NEWS SERIE TV Supergirl
Share

Il crossover Arrowverse di quest’anno sarà più bizzarro che mai, con Green Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow a fianco di Batwoman.

“Faremo un altro evento crossover questo autunno su The CW e introdurremo un nuovo personaggio. Combatteremo al fianco di Batwoman “, ha commentato la star di Arrow Stephen Amell all’evento Upfront della rete.

Parlando sul red carpet a TVLine, Amell ha dichiarato di conoscere tutti i dettagli del prossimo evento crossover (che andrà in onda all’inizio di dicembre), aggiungendo che mentre in passato sono diventati “grandi” – combattendo alieni e nazisti da un’altra Terra per esempio – questa volta la premessa sarebbe “molto specifica”.

A sua volta, come si potrebbe ipotizzare, “Stiamo aggiungendo la città di Gotham all’Arrowverse”, ha aggiunto il presidente della CW Mark Pedowitz, promettendo “un altro evento pieno di azione”.

I crossover multi-show e multi-night Arrowverse tradizionalmente danno a ciascuno degli show un aumento significativo dei ratings per quella settimana. Questo autunno, per riferimento, Supergirl andrà in onda la domenica, Arrow e Legends occuperanno il lunedì sera e The Flash rimarrà il martedì.

Per saperne di più però sulle storyline che si svilupperanno da questo autunno dovremo aspettare i primi spoiler che usciranno dal set non appena gli show riprenderanno le riprese!
Nel frattempo continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook.

Fonte