too old to die young

Too Old To Die Young: le prime immagini della serie di Nicolas Winding Refn

NEWS SERIE TV
Share

Miles Teller e Jena Malone saranno i protagonisti di Too Old To Die Young un dramma in arrivo targato Amazon.

Nicolas Winding Refn ha regalato ai fan un lunedì esplosivo con delle foto direttamente da Too Old to Die Young, la sua prossima attesissima serie tv per Amazon!

La storia segue quella di un poliziotto addolorato e costretto a combattere quel mondo criminale nascosto che Refn ha esplorato durante la sua intera carriera di regista. Questo crime drama sembra essere la continuazione del suo modo di fare cinema che coniuga la violenza con un’estetica da copertina.

“Cari amici..! Ecco un “Monday Explosion” ha twittato lo sceneggiatore e regista danese “Una sbirciatina a #TooOldToDieYoung che ho mostrato alla proiezione di Drive a Cinespia sabato. Per favore seguite la produzione che continua su @TOTDYTV!” ha continuato Refn.

Miles Teller in Too Old to Die Young

Il teaser di quasi due minuti contiene molte immagini che i fan di Only God Forgives e The Neon Demon adoreranno di sicuro, dato che l’estetica di Refn è diventata istantaneamente riconoscibile negli ultimi anni.

Star dal calibro di Miles Teller, William Baldwin, Jena Malone e John Hawkes saranno protagoniste di Too Old to Die Young che consisterà di 10 episodi e sarà distribuito su Amazon Prime Video il prossimo anno.

Il tweet è poi stato cancellato e non compare più sul profilo del regista.

Il trailer lo trovate qui:

 

Noi non vediamo l’ora di gustarci questo nuovo lavoro di un regista geniale come Winding Refn, E voi? Siete curiosi?

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

 

Fonte