grey's anatomy kepner drew

Sarah Drew contro i fan in difesa di Kelly McCreary: ecco perchè

NEWS
Share

Il finale di stagione della 14esima stagione di Grey’s Anatomy si sta avvicinando e molti di noi – secondo lo spot trasmesso da qualche giorno – si aspettano di dire addio al personaggio di April Kepner, interpretato da Sarah Drew. Ma al momento non è questo il nocciolo della questione, ma ben altro, che ha portato la Drew a difendere l’attrice Kelly McCreary da alcuni attacchi dei fan.

Sarah Drew farà la sua ultima apparizione nel finale di stagione della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, è, da un po’ di tempo, alle prese con alcuni fan che stanno incessantemente attaccando la co-protagonista Kelly McCreary (Maggie Pierce), che nella serie ha intrapreso una relazione sentimentale con Jackson Avery (ex di April). 

Grey's Anatomy

”So che questi personaggi significano molto per voi, credetemi, significano molto anche per me, ma non è un motivo valido per attaccare i miei amici” ha scritto Sarah Drew ”La mia bellissima, brillante e adorabile amica Kelly è talentuosa e ha sempre messo tutto il suo impegno nei ruoli che ha interpretato. Smettetela di attaccarla perchè sta svolgendo il suo lavoro. Quando le fate del male, fate del male anche a me. Quando siete gentili con lei, siete gentili anche con me. Per favore, siate gentili”.

Riportiamo qui il tweet originale dell’attrice:

”Please read. Sending you all love.” (Sarah Drew su Twitter)

Il finale di stagione è alle porte. E voi, siete pronti? 

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!


Fonte