grey's anatomy kepner drew

L’indizio di April sulla relazione con Matthew in Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Ecco in che modo April ha accennato alla sua relazione con Matthew settimane prima della messa in onda di Grey’s Anatomy.

Una settimana davvero molto traumatica per i fan di Grey’s Anatomy.
Con la messa in onda del penultimo episodio della 14esima stagione, si viene a scoprire che April è in pericolo di vita.
Sconcertati, scopriamo che è in stato ipotermico dopo che il suo ex, Matthew Taylor, ha avuto un incidente d’auto, probabilmente  scivolando mentre chiedeva aiuto. 
Fortunatamente, Matt avvisa i dottori e April viene trovata dai nostri medici preferiti che riescono a salvarle la vita.
Non mancano di certo le reazione alla “Aspetta… Cosa?” ritrovandosi a guardare April e Matthew di nuovo insieme nella stessa auto… da lì parte subito la teoria… si stanno frequentando?
Nonostante tutti i fan della ship “Japril” siano ormai consapevoli che non c’è speranza, è stato bello rivederli insieme almeno alla fine.
Ci siamo tutti  ritrovati un po’ sorpresi dopo questa rilevazione…. in realtà April lo aveva già menzionato “casualmente” qualche episodio prima, bastava prestare attenzione.
relazione
Quando si ritrova con la Bailey in una situazione molto particolare mentre le due parlano, April menziona il fatto che “si sta frequentando con qualcuno.”
All’inizio non era ben chiaro chi potesse mai essere o se mai ci fosse davvero qualcuno, ma ora con l’ultimo episodio sembra cristallino che stesse parlando di Matthew, specialmene dopo la scena toccante nella cappella.
La domanda ora è che ne sarà di questa nuova relazione ora che sappiamo che April partirà? Voi che ne pensate? 

[ Fonte ]