Agents of S.H.I.E.L.D

La sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate 2019

Agents of S.H.I.E.L.D. NEWS SERIE TV
Share

Speriamo che il Faro sia ben rifornito di crema solare, perché Agents of S.H.I.E.L.D. non tornerà fino alla prossima estate!

La serie è stata rinnovata per una sesta stagione, che però avrà solo 13 episodi ed a quanto pare non andrà in onda prima dell’estate 2019.

La presidentessa del canale ABC Channing Dungey ha annunciato durante la conferenza stampa di questo martedì in occasione degli upfronts che i nuovi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. saranno trasmessi a partire dall’estate del 2019.

Secondo Dungey la programmazione estiva è stata una decisione totalmente presa dalla ABC, e non ha nulla a che vedere con la programmazione del Marvel Cinematic Universe.

Tuttavia sembra proprio che il finale di Avengers: Infinity War avrà delle forti ripercussioni anche sui personaggi dello show televisivo, ed Avengers 4 uscirà nelle sale il prossimo maggio. Coincidenze? Io non credo!

Dungey è stata evasiva riguardo ai piani dei Marvel Studios, dichiarando: “Qualsiasi cosa abbiano in mente, non posso dirvela.”

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà la prima stagione dello show ad avere un numero di episodi ridotto e secondo alcuni potrebbe essere il canto del cigno della serie. Ma secondo la presidentessa della ABC non è così: “La quinta stagione è stata la migliore dal punto di vista creativo, quindi per adesso non ho motivo di pensare che la sesta stagione sarà l’ultima.”

In effetti la nuova programmazione estiva potrebbe anche allungare la vita allo show.

“Abbiamo scoperto che lo show ha dei fan incredibilmente appassionati e fedeli, e realizza degli ottimi ascolti in differita” ha spiegato Dungey. “Spostarlo durante l’estate potrebbe aiutarci ad accontentare i fan che adorano la serie e magari anche a farla durare di più che con la programmazione classica.”

Il finale della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda questo venerdì sul canale ABC.

Per altre news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite e-mail o sui nostri canali social!

Fonte